Un assaggio di…? #2 _Indovinate l’estratto!
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buon pomeriggio cuplovers!
Pronti a giocare?
Per chi non lo sapesse nella rubrica “Un assaggio di…?” dovete indovinare il titolo del libro a partire dall’estratto che inserirò qui sotto.
Il primo che indovina si aggiudicherà un punto, a fine anno chi, tra questo e gli altri giochi, avrà guadagnato più punti riceverà un premio ^_^ Il punto del primo “assaggio” se l’è aggiudicato Alessandra Gulino!
Bando alle ciance ecco qui l’estratto di oggi:
Primo errore: pensare di essere sbagliata.”
Secondo errore: sforzarmi di volergli bene.”
Terzo errore: pensare di avere la situazione sotto controllo. Essere accondiscendenti è solo un modo per prolungare l’agonia.”
Quarto errore: pensare di essere l’unica persona che può aiutare qualcuno a risolvere i suoi problemi.”
Quinto errore: pensare che in una guerra la pietà venga premiata.”
Sesto errore: vergognarmi.”
Settimo errore: credere di poter cambiare la situazione da sola.”
Questa volta, invece di un semplice estratto ne ho scelti diversi, sono errori che non dobbiamo mai commettere e una parte importante di un romanzo che ho letto recentemente.
Il titolo del libro inizia per “S“. Di più non vi rivelo… in bocca al lupo!
Memi
29 Giugno, 2016Splendi più che puoi di Sara Rattaro?
Michela Martorelli
29 Giugno, 2016Splendi più che puoi
Sara Rattaro
Complimenti Memi
Simona zefilippo
29 Giugno, 2016Anche secondo me è splendi più che puoi
strega del crepuscolo (Chiari)
29 Giugno, 2016Bravissima Memi! Guadagni un punto ^_^