Silver & Poison – La trafficante di pozioni: esce a settembre il primo libro di una nuova serie
Buon giorno cuplovers! Da brava Strega tengo sempre un occhio puntato sulle nuove uscite, soprattutto su quelle a tema magia e streghe, non posso quindi non segnalarvi l’uscita di “Silver & Poison – La Trafficante di Pozioni”.
Il libro di Anne Lück è un urban fantasy che narra le disavventure di Avery, una strega in grado di preparare bevande magiche che influenzano le emozioni degli altri. Un potere senza dubbio molto utile ma che non le ha impedito di finire nel mirino di una delle gang più pericolose di New York, riuscirà a tirarsene fuori prima che sia troppo tardi?
Mi ispira tantissimo *_* sembra proprio il genere di urban fantasy che piace a me, non vedo l’ora!
Nel piattino abbiamo
Silver & Poison.
La trafficante di pozioni
(Silver & Poison)
Anne Luck
Edito da Edicart (1 settembre 2024)
Pagine 448
€ 14,90 cartaceo – € ? ebook
link diretto all’acquisto cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
La maggior parte dei clienti che frequentano il bar della sua famiglia pensa che Avery sia una normalissima barista. Pochi sanno del suo dono speciale: la capacità di preparare bevande magiche che influenzano le emozioni degli altri. Fin dall’infanzia, Avery sa che la sua è una famiglia di avvelenatori che fa parte della malavita magica di New York, e che deve restare nascosta alle persone non magiche. Ma ha anche altri segreti: per via di alcune decisioni sbagliate, è finita nel mirino di una gang di New York. Può saldare i suoi debiti e tornare libera solo lavorando per loro, ma le sue attività illegali sono scoperte da Hayes, un agente di polizia membro della comunità magica che le darà una mano: solo lavorando insieme potranno risolvere il mistero dei poteri oscuri di Avery, che diventano ogni giorno più forti e rappresentano una minaccia letale per chiunque le si avvicini…