Anteprima di “Ricordati di sognare” di Rachel Van Dyken

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buongiorno cuplovers,
la Nord sembra voler puntare molto sulla scrittrice Rachel Van Dyken e dopo il successo della serie The Bet ci riprova con la serie Ruin.ricordati di sognare - le tazzine di yoko

Ricordati di sognare“, primo libro di ques’ultima serie dell’autrice, uscirà nel nostro paese il 30 di gennaio e ci parlerà della giovane e taciturna matricola Kiersten Rowe e della giovane futura promessa del football Weston Michels. I due non potrebbero essere più agli antipodi, ma succederà qualcosa per cui l’uno non potrà fare a meno dell’altra.
Kiersten soffre di una grave perdita, è una ragazza sensibile che sfugge ai sentimenti, però davanti a Wes cede anche se sa che non dovrebbe. Il ragazzo ha dei segreti, cose con cui Kiersten non vorrebbe avere a che fare, ogni giorno insieme a lui brucia come se fosse l’ultimo.

La serie ha avuto un enorme successo negli States ed io sono proprio curiosa di leggere questo volume *_*

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko
ruin - le tazzine di yoko

Ricordati di sognare

(Ruin)
Rachel Van Dyken
Edito da Casa Editrice Nord (30 gennaio 2015)
Pagine 328
€ 16,40 cartaceo – € 9,99 ebook
link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Ma poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato perché sia fedele a un’unica ragazza. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore come me e sono all’oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l’ultimo…

Che di dite… vi ispira?
*_* a me tantissimo, mi sa di qualcosa in stile “Una scommessa per amore” della McGarry.

Al momento si parla di una trilogia dove per ogni libro i protagonisti e le storie saranno sempre diversi. wes kiersten - le tazzine di yokoNel primo avremo con noi Kiersten e Wes, nel secondo libro sarà la volta di Gabe e nel terzo di Lisa.
Solo in una novella aggiunta dall’autrice avremo l’occasione di rivedere Kiersten e Wes, questa volta il libro sarà narrato dal punto di vista di lui e proseguirà da dove l’autrice ci aveva lasciato con questo libro in uscita a gennaio.

Personalmente il primo della Van Dyken della serie The Bet non mi aveva fatto impazzire, ma sono pronta a dare un’altra sciance a quest’autrice. Voi avete già letto qualcosa di suo?

serie Ruin

  1. Ricordati di sognare (Ruin)
  2. Toxic
  3. 2.5 Fearless

  4. Shame