L’infuso sul comodino #1

Buon pomeriggio cuplovers,
oggi mi è caduto l’occhio su una rubrica davvero carina ideata dal blog Sparkle from books :3 mi è piaciuta particolarmente per cui ho deciso di riportarla in versione “tazzosa” qui da noi in “L’infuso sul comodino“.

Si tratta di una rubrica dove essenzialmente si parla del libro che si ha sul comodino, il primo impilato in cima agli altri per capisci, quello che abbiamo in lettura 😉

Il battito del tempo le tazzine di yokoSUL MIO COMODINO C’È…

“Il battito del tempo” di Alexandra Maio, è un romanzo breve che si è classificato secondo al concorso letterario eLit Italian Talents indetto dalla Harper Collins (allora ancora Harlequin) l’anno scorso. Non è uscito cartaceo, solo ebook.

SONO A…

pagina 46 del mio tablet. Non mi so mai regolare bene, ma sono sotto al 50% del totale. Al momento sono alle prese con una protagonista che lotta contro attacchi di panico che le hanno rovinato la vita, dalla morte in un incidente del marito si è tappata in casa perchè viene colta da attacchi in cui crede di morire. Un giorno però qualcosa la induce finalmente ad uscire di casa, quello che trova però è davvero strano: tutto è immabile, la macchina in mezzo alla strada con la persona al volante ancora seduta, la porta elettronica del bar che non si apre. Sembra che il tempo si sia …fermato.

È SUL MIO COMODINO PERCHÉ…

me lo ha gentilmente regalato l’autrice poco dopo l’uscita >_< questo vi da l’idea della quantità dei libri che riceviamo e della nostra tempistica! Comunque ancora prima di ciò ammetto di averlo rimirato un bel pò perchè la trama in se mi incuriosiva davvero molto, la trovavo e trovo ancora originale.

L’avete letto? 🙂
Cosa c’è “in lettura” sul vostro comodino?

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Comments
  • Sara Sara
    7 Luglio, 2016

    Uh sembra bello!
    Io sto leggendo “Il potere della lista”: l’avevo già iniziato a fine gennaio in un periodo in cui ero a casa da scuola con la febbre, ma non riuscivo a leggere nulla e non l’ho più ripreso. Tuttavia mi ispira troppo come libro, e penso che sia arrivato il momento di leggerlo per intero! Per ora sono a pagina 230 sul tablet, ossia all’incirca a un terzo del libro (confido nel fatto che entro sera lo finirò).
    Dicono che i fan di Pretty Little Liars di sicuro lo apprezzeranno, e per adesso sembra essere così! :3

  • Carlotta
    7 Luglio, 2016

    Sto leggondo Roma 40 D.C. della Castellano, sono più o meno a due terzi e il libro brende bene, se non lo avete ancora letto ve lo consiglio!

  • Giulia (aka Tricheco)
    7 Luglio, 2016

    In questo momento tanta tanta confusione. Stamattina è arrivato il mio ordine da Libraccio e sono ancora in brodo di giuggiole ^^ Non so decidermi su quale libro iniziare per primo. Per il momento sento che vorrei iniziare “Nuvole di Ketchup” ma anche “La libreria dei desideri” mi chiama a gran voce. Uffi. Santa indecisione.
    Però! La trama de “Il battito del tempo” mi incuriosisce parecchio 🙂

  • Michela Martorelli
    7 Luglio, 2016

    Ho appena finito di leggere IL MIO SBAGLIO PREFERITO
    ed ora non so dove buttarmi,succede.anche questo quando si ha una lista interminabile, fortunatamente ho l’imbarazzo della scelta fra tante belle letture,forse sceglierò la Armentrout
    Non conosco la tua lettura

  • vivienne
    7 Luglio, 2016

    purtroppo al momento non ho nulla di nuovo in lettura. infatti rimedio rileggendomi qualcosa. ma spero di prendere presto qualcosa u.u

  • Davide
    8 Luglio, 2016

    Sto leggendo Night Walkers di Davide Roma, una delusione. Tra l’altro non lo sapevo ed è il secondo di una serie.

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      9 Luglio, 2016

      Ho letto il primo Davide e in effetti anche quello non mi aveva preso molto, però volevo dare un’altra possibilità all’autore e ho qui anche il secondo da leggere… certo che se scrivi così mi demoralizzi ^^””

  • Paola Vivarbo
    9 Luglio, 2016

    Ho preso Mai per amore della Newton in super economica, lo inizio sta sera, lo avete letto?

Tags