Buongiorno a tutti,
oggi vi parlo di “Dance with devils”, un anime reverse-harem, scolastico, sovrannaturale, sentimentale di 12 episodi, andato in onda in Giappone a ottobre 2015, realizzato da Brain’s Base e diretto da Ai Yoshimura. Il relativo manga, scritto da Samako Natsu e intitolato Dance with Devils -Blight-, è iniziato sulla rivista GFantasy della Square Enix a settembre 2015 e presto uscirà anche un videogioco. L’anime lo potete trovare sul web in giapponese con sottotitoli in italiano.
Dance with devils
TRAMA
Ritsuka Tachibana, una studentessa del secondo anno delle superiori della scuola Shikou, trascorre la sua vita scolastica tranquilla con la madre Maria, ma questo equilibrio sta per collassare. Questa è la storia di una ragazza affascinata da demoni bellissimi.
RECENSIONE DI VALY:
Due tazzine…
Tachibana Ritsuka è una liceale all’apparenza normale, va a scuola e ha una amica a cui tiene, ma nel momento in cui la madre viene misteriosamente rapita, la sua vita comincia a cambiare e a poco a poco scopre chi è in
Barbarella
11 Aprile, 2016Sembra stupendo da trama e disegni, un peccato che tu gli abbia trovato tutte queste pecche.
valy
11 Aprile, 2016EH lo so 🙁
Lavinia
12 Aprile, 2016Stupendi i disegni
Camelia - chan
3 Maggio, 2019Sono stra d’accordo con te sul anime, ma il manga, non ti rendi nemmeno conto quanto sia diverso l’anime dal manga, davvero una cosa incredibile la differenza!
A mio parere il manga è davvero molto meglio perché nonostante duri davvero molto poco ti coinvolge molto, soprattutto la ship tra Shiki e Ritsuka, davvero molto dolci e carini.
Camelia - chan
3 Maggio, 2019Scusate la grammatica.