Pennellate

[custom_frame_center]macchie di colore sul blog letterario de le tazzine di yoko - quadretti[/custom_frame_center]

pennellate

Quadretti a tema Halloween

forse alcuni di voi ricorderanno che avevamo messo in palio una maglia disegnata a mano per il fan del mese di agosto.
quadretti strega e gatto 1 - le tazzine di yoko -Oggi vi parlo di un ultimo regalo che ho fatto a una delle mie migliori amiche.
Dovete sapere che Strega del Crepuscolo non è l’unica appassionata di gatti e streghe che conoscono, c’è quest’altra ragazza che è un’altra patita e proprio quest’estate aveva visto all’Isala d’Elba dei bellissimi quadretti in vendita a una bancherella. Ritraevano una strega con il suo gatto su una scopa, ma oltre che belli erano un pò carucci per il suo budget per cui con rimpianto aveva dovuto lasciarli lì.

In occasione del suo compleanno e della ricorrenza di Halloween mi sono ritornati in mente e ho deciso di cercare di realizzarli prendendo per buona un’immagine piuttosto sgranata fatta da lei col cellulare… in effetti ammetto di averci messo anche qualcosa di mio dopo la perdita di un paio di diotrie ^^”””

quadretti strega e gatto 2 - le tazzine di yoko -quadretti strega e gatto 3 - le tazzine di yoko - quadretti strega e gatto 4 - le tazzine di yoko -

La parte più difficile riprodurre sono state delle specie di macchie sul fondo della tela. I primi tentativi col pennello sono obiettivamente venuti uno schifo, ma poi mi si è accesa una lampadina!
Ho accartocciato una pagina di gionale (pagandone poi le conseguenze perchè mia madre non lo aveva ancora letto), l’ho sporcato di colore e ho fatto tipo delle spugnature. Sono fiera di me, per questa trovata ^_^ (banalissima tra l’altro ahah mi basta poco)
quadretti strega e gatto 5 - le tazzine di yoko -
Poi ho sfatato una convizione radicata. Credevo che non sarei riuscita a cancellare il segno fatto con la matita sul fondino violetto, invece con la gomma si cancella!!! Sto ancora ringraziando per questo, avevo fatto una scopa orrida all’inizio!

Credo siano venuti davvero carini e spero anche abbastanza somiglianti all’originale >____<

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Comments Yet.