Lena Valenti

[custom_frame_right][/custom_frame_right]

Lena Valenti

 

 

 

 

 
 

saga Vanir

nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / romance 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

  1. Il libro di Jade (El libro de Jade)
    Caleb è un uomo tormentato. Un vanir, un essere immortale creato dagli dei per proteggere gli umani da qualsiasi minaccia, e dagli esseri accecati di sangue e potere. Ora è a Barcellona, e il suo scopo è quello di smascherare l’organizzazione che da anni perseguita e uccide quelli della sua stirpe. È in cerca di vendetta e il suo obiettivo principale è rapire Aileen, la figlia dello scienziato che sperimenta sui corpi della sua gente. E lei dovrà dargli le risposte che cerca, dovrà rispondere per il sangue e la violenza ingiustificata che tormentano i suoi simili. Mai avrebbe immaginato che la ragazza sarebbe diventata la sua più grande fonte di perdizione. Aileen ha una vita normale, tranquilla, senza grandi scosse. Quando viene rapita dall’affascinante e terribile Caleb, la giovane viene trascinata in un mondo del quale non sospetta l’esistenza. Un mondo fatto di magia e rituali sacri, di legami scritti nel destino e di una sensualità che va oltre ogni umana immaginazione.
  2.  

  3. Il libro di Ruth (El libro de la Sacerdotisa)
    A Londra per far visita alla sua migliore amica, Ruth non immagina di essere coinvolta in una guerra tra esseri ancestrali creati dagli dèi Vanir e Aesir. Dopo tanto tempo i traumi e le voci del suo passato sono tornati a tormentarla. Ma Ruth ha l’opportunità di capire chi è veramente, e non esiterà ad andare fino in fondo, anche se questo vorrà dire avere a che fare con un Berserker affascinante e taciturno, Adam. I sogni di Adam sono pieni di sangue, morte e tenebre, e in quegli incubi c’è una sola responsabile, una donna dai capelli mogano e dagli occhi screziati d’oro, un’umana che non è ciò che dice di essere: Ruth. Il Berserker non esiterà a darle la caccia e imprigionarla, anche a costo di impazzire tentando di tenere a bada gli istinti più selvaggi. Ma in questa lotta tra volontà e desiderio, chi calerà per primo la maschera?
  4.  

  5. El libro de la Elegida
  6. El libro de Gabriel
  7. El libro de Miya
  8. El libro de la Alquimista

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Comments Yet.