Anteprima di “Un altro giorno ancora” di Bianca Marconero

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime

Buon giorno cuplovers, oggi vi segnaliamo il nuovo romanzo di Bianca Marconero in uscita nei prossimi giorni. Come sapete è una delle mie autrici preferite e non potevo assolutamente perdermelo!

Una ragazza che vive per l’equitazione, un cavallo per cui ha messo da parte tutti i suoi risparmi e un ragazzo più ricco di lei pronto a soffiarle l’amato animale sono gli ingredienti della nuova storia di una scrittrice che ha saputo conquistarci.

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Un altro giorno ancora

Bianca Marconero
Edito da Newton Compton (19 aprile 2018)
Pagine 320
€ 5,86 cartaceo – € 1,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
I sentimenti sono come i fiori selvatici. Crescono dove meno te l’aspetti.
Elisa Hoffman ha imparato presto a cavarsela da sola. Ultima di cinque fratelli, vive per la famiglia e per l’equitazione. L’esclusivo maneggio in cui lavora, alle porte di Milano, è il posto che ama di più al mondo, e mette da parte tutti i risparmi per riuscire a comprarsi Sparkle, un cavallo che ha addestrato per mesi. Tutti i suoi sogni, però, si infrangono alla notizia che Andrea, un ragazzo terribilmente bello e ricco, ha offerto più soldi e ha acquistato il cavallo che le era stato promesso. Elisa non si dà pace e riversa su di lui tutto il suo risentimento. Ma Andrea è davvero così freddo come sembra, o sotto il ghiaccio si nasconde qualcosa di diverso? Un imprevisto, un accordo e un’inattesa amicizia con il nemico permettono a Elisa di scoprire che il ragazzo, in realtà, possiede delle qualità inaspettate… Una storia sull’amore in tutte le sue declinazioni, e sui sentimenti che, come fiori selvatici, crescono in silenzio, senza che nessuno li annaffi.

Avete letto altri libri di questa autrice?
Lo prenderete?? 😉

DELLA STESSA AUTRICE ABBIAMO RECENSITO