Anteprima di “Shadowhunters. Fantasmi del Mercato delle Ombre”

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime

Buona sera cuplovers!
Oggi vi segnalo l’uscita di un nuovo romanzo della saga Shadowhunterstutte le volte che leggo di una nuova uscita di questa saga non posso fare a meno di pensare a quanto sono rimasta indietro con la lettura: riuscirò mai a recuperare? Stavolta esce una raccolta di racconti con protagonista Fratello Zaccaria, il nostro amato Jem. Questo libro sembrerebbe aggiungere almeno un paio di tasselli al periodo in cui Jem è stato un fratello silente, non vedo l’ora di rivedere lui e Tessa.
Questo romanzo raccoglie gli otto racconti pubblicati precedentemente in ebook.

nel piattino abbiamo:  love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Shadowhunters. Fantasmi del Mercato delle Ombre

(Ghosts of the Shadow Market)
Cassandra Clare, Sarah Rees Brennan, Maureen Johnson
Edito da Mondadori (15 ottobre 2019)
Pagine 540
€ 19,90 cartaceo – € 10,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Il Mercato delle Ombre è un luogo speciale, dove si possono incontrare fate, licantropi, stregoni e vampiri. Un luogo dove si vendono oggetti magici, si stringono patti oscuri e si sussurrano segreti che nessuno deve conoscere.

Tra tutte le creature che qui si muovono, ce n’è una in particolare che, nell’arco di due secoli, lo ha visitato spesso. Si tratta di Fratello Zaccaria, che, come Fratello Silente, è il custode della legge e delle leggende dei Nephilim, ma che un tempo è stato uno Shadowhunter chiamato Jem Carstairs, e come tale ha vissuto un amore grande, quello per la strega Tessa Gray, l’unica donna della sua vita – di allora e per sempre. Seguendolo tra le pieghe di questo luogo magico, incontreremo insieme a lui personaggi iconici dell’universo Shadowhunters: da Anna Lightwood, alle prese con una storia d’amore impossibile, a Matthew Fair­child, consumato dal senso di colpa per le conseguenze irrimediabili di una sua azione, a Tessa Gray, costretta a operare sotto i bombardamenti nella città in cui vive. Il Mercato delle Ombre è un luogo spaventoso e affascinante al tempo stesso, dove ci si può nascondere facilmente, ma dove, se hai rinunciato al tuo cuore, nessuno può salvarti, nemmeno Fratello Zaccaria.

Lo prenderete??
I libri di questa saga non fanno che aumentare a una velocità impressionante ^^” sono veramente, ma veramente indietro: riuscirò mai a recuperarli tutti? Sarà meglio che il mese prossimo, quantomeno, concluda la saga di The Dark Artifices…