Anteprima di “Love & Always” di Sophie Jackson
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buona sera cucchiaini,
chi di voi ha letto “A fior di pelle” di Sophie Jackson (la mia recensione QUI) sarà senz’altro attratto da questa nuova uscita 😉
“Love & Always” è una piccola novella che l’autrice ha voluto regalare a tutti gli amanti della coppia Kat-Wes, una sorta di ciliegina sulla torta al romanzo che in meno di quindici pagine ci descrive i nostri protagonisti alle presi con problemi lasciati in sospeso …e decisamente da risolvere senza incrinare il loro rapporto!
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo / new adult
Love & Always
(Love and Always)
Sophie Jackson
Edito da Fabbri (5 maggio 2016)
Pagine 57
€ 0,99 cartaceo
link diretto al preorder ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Quando Kat e Carter si sono incontrati nella prigione di New York, insegnante lei e detenuto lui, l’attrazione che li ha legati sin da subito li ha aiutati a trovare la forza di ripagare il debito che avevano nei confronti della vita e tornare ad amare, ad amarsi.
Ora che hanno deciso di passare il resto dei loro giorni insieme, Carter dovrà fare i conti con la gestione dell’azienda di famiglia di cui adesso è a capo, mentre Kat proverà a ricevere l’approvazione della madre, ancora sospettosa nei confronti di Carter, al fidanzamento.
Riusciranno a gestire la pressione dei preparativi e destreggiarsi tra la famiglia, un business da milioni di dollari, che non lascia loro molto tempo a disposizione per stare insieme, e la riabilitazione di Max, il migliore amico di Carter? E soprattutto, rimarrà spazio per la passione che li aveva uniti in A fior di pelle?
Cosa ne dite?
Chi ha letto “A fior di pelle” non può lasciarsela scappare!
Serie A Pound of Flesh
- A fior di pelle (A Pound of Flesh)
1.5 Love & Always (Love and Always) – novella su Kat & Wes - An Ounce of Hope – su Max
2.5 Fate and Forever – sempre su Max - A Measure of Love
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
SOPHIE JACKSON, insegnante di liceo inglese, mai avrebbe pensato di diventare una star internazionale. Ha iniziato a scrivere per gioco, pubblicando A fior di pelle su un sito di fanfiction di “Twilight”, fino a che è stata travolta dalle richieste delle lettrici prima e dalle offerte degli editori poi.
Simona zefilippo
8 Aprile, 2016Il primo non l ho ancora letto
Mininova
8 Aprile, 2016*______* siii
Barbarella
8 Aprile, 2016Io aspetto quello su Max!
Alessia
9 Aprile, 2016Lo prenderò senz’altro!