Anteprima de “La verità è che non ti odio abbastanza” di Felicia Kingsley

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime

Buon giorno cuplovers, oggi vi segnalo che da ieri trovate in tutte le librerie il nuovo romanzo di Felicia Kingsley: “La verità è che non ti odio abbastanza”.

Lexi Sloan ha tutto quello che può desiderare dalla vita e un futuro roseo davanti, almeno fino a quando la sua strada non incrocia quella di Eric detective dell’FBI intento ad indagare su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia Sloan… Lexi si ritroverà così senza niente da un giorno all’altro: riuscirà a riabilitare il nome della sua famiglia e a recuperare il suo patrimonio?

Sono davvero curiosa di leggere questo romanzo, adoro le commedie romantiche e questo libro promette benissimo.

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

La verità è che non ti odio abbastanza

Felicia Kingsley
Edito da Newton Compton Editori (04 novembre 2019)
Pagine 325
€ 10,00 cartaceo – € 5,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Lexi è una principessa, non delle favole, ma dell’Upper East Side. La sua vita perfetta da facoltosa ereditiera di un impero finanziario scorre tra feste esclusive e shopping sfrenato nel quartiere più lussuoso di New York. A ventisette anni ha già la certezza di un futuro luminoso, di aver vinto la partita, almeno finché un affascinante sconosciuto non le cambia le carte. Il principe azzurro? No, è Eric Chambers, detective di punta dell’FBI, che sta indagando su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia Sloan, venuto a spodestarla dal suo trono. Tanto attraente quanto ruvido e poco disponibile, Eric la reputa viziata e superficiale, e la tratta con distacco e indifferenza. Tra i due è subito guerra. Con tutti i suoi beni confiscati, Lexi si ritrova in mezzo a una strada da un giorno all’altro, ma lei non ha nessuna intenzione di rimanerci. Anzi! Se Eric le ha tolto tutto, dovrà essere lui ad aiutarla e Lexi non accetterà un no come risposta, almeno finché non sarà riuscita a riabilitare il nome della sua famiglia, anche perché lei sarebbe una preziosa risorsa per le indagini. Riusciranno l’ereditiera che cuoce i toast usando il ferro da stiro e l’integerrimo detective di Brooklyn a collaborare senza scannarsi? O senza… innamorarsi?

Lo prenderete? 😉

DELLA STESSA AUTRICE ABBIAMO RECENSITO
Due cuori in affitto

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Comments
  • Alessia Gaia
    5 Novembre, 2019

    Lo prenderò sicuramente 🙂 adoro la Kingsley

  • Gigia
    5 Novembre, 2019

    Adoro gli ultimi libri di questa autrice 🙂 trovo che sia migliorata tanto dalle sue prime pubblicazioni

Tags