E’ uscito oggi “Briciole d’amore” di Susanna Scandella

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buona sera cucchiaini 🙂
vi segnaliamo un’uscita di oggi che potrebbe stuzzicare il vostro interesse, sto parlando di “Briciole d’amore” di Susanna Scandella.

All’amore non bastano le briciole, ma sono fondamentali. Se mancassero quelle, in mezzo a tutto il resto, allora non sarebbe vero amore.”

Nonostante la copertina dall’aria particolarmente divertente il libro parla della morte di un amore malato e dell’insistenza di uomo che non accetta questa fine, ma parla anche di una donna che dimostra coraggio e voglia di rivalsa.

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Briciole d-amore le tazzine di yokoBriciole d’amore

Susanna Scandella
Self publishing (14 luglio 2016)
€ 1,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Quando si chiude una porta si apre un portone. Ed è esattamente ciò che succede a Lilian ‘OFarley. Dopo essere stata intrappolata in un amore malato per troppi anni, alza finalmente la testa e ricomincia a respirare. Ma per poter essere così felice, che cosa ha dovuto sopportare?
La relazione con David non era reale, era a senso unico. Quando lui supera per l’ennesima volta il limite, lei viene spezzata, distrutta, dilaniata. Lilian riesce a fuggire e decide di farsi aiutare: reagire diventa la parola d’ordine, quando il buio minaccia di soffocarla. Pian piano la sua vita riprende a scorrere. Una nuova Lilian, un nuovo lavoro, un nuovo amore. Evan riesce a dissipare l’oscurità nel suo cuore, la sostiene, la protegge, la ama. La realtà è più bella di qualunque desiderio abbia mai espresso. Somiglia a un romanzo, quel romanzo che lei così tanto ama: Orgoglio e pregiudizio.
Ma David non si arrende e rientra prepotentemente nella sua vita, cercando di strapparle anche le ultime briciole d’amore. Quando il passato busserà alla porta, la vendetta la travolgerà definitivamente o segnerà la fine della sua agonia? Lilian riuscirà a non farsi più sopraffare dall’uomo che le ha rovinato l’esistenza? Una storia che parla d’amore e di rivincita. Briciole d’amore affronta realtà quotidiane che perpetrano silenti, annientando anima e corpo di molte donne, derubandole della speranza.
Briciole d’amore è un omaggio a loro. A tutte le Lilian.

Che ne pensate? 🙂 Potrebbe interessarvi?

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Comments
  • Sara Sara
    14 Luglio, 2016

    Sembra un libro interessante! Lo leggerò prima o poi! :3

  • Veroniky
    14 Luglio, 2016

    Argomenti sempre più attuali purtroppo. Mi è capitato di leggere un paio di libri in cui la ragazza faticava a rendersi conto della morbosità e faticava a staccarsi, non mi dispiacerebbe leggerne uno ambientato in un possibile dopo

  • Ellenita
    17 Luglio, 2016

    Sembra caruccio, però forse non l’ideale come lettura sotto l’ombrellone

  • Lorenza B.
    17 Luglio, 2016

    La copertina non si lega molto alla trama, ma apparte questo il libro non sembra male

Tags