Pigiama party virtuali e “Tre amiche e tanti guai” di Jane Costello

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buongiorno cuplovers,
domani esce “Tre amiche e tanti guai” di Jane Costello 🙂 una divertente commedia dal marcato lato ironico e irriverente.
Un libro leggero, di quelli che si leggono in un soffio e che non mancano di strapparci un sorriso, farci sentire quel cameratismo tra amiche e farci battere il cuoricino.

Il 14 aprile, in occasione di questa uscita, l’editore vi aspetta per un divertentissimo pigiama party virtuale!
L’appuntamento è online …raccontate le avventure più emozionanti vissute con le vostre amiche, il viaggio o la vacanza che non dimenticherete mai, o perchè no, la lettura ideale per un viaggio così.
Tre amiche e tanti guai - le tazzine di yokoPotete usare post it, scatti, oggetti e souvenir che vi ricordano quei momenti, saranno raccolti in uno splendido album fotografico!
Per partecipare CLICCATE QUI

nel piattino abbiamo:  love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Tre amiche e tanti guai

Jane Costello
Edito da Harlequin Mondadori (14 aprile 2015)
€ 12,90 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all’alba per conquistarsi un posto a bordo piscina. Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all’insegna del divertimento e del lusso più sfrenato, prima che Meredith, la più festaiola del gruppo, sforni il suo bambino. Ma nonostante la location perfetta, la spiaggia, la cultura di cui la città straripa e un aitante fustaccio di nome Harry, le cose sembrano mettersi al peggio. Tanto peggio, che peggio non si può. Imogen non riesce a staccarsi da quel maledetto telefono, per risolvere a distanza un problema di lavoro, durante la sua prima vacanza da secoli; le gaffe con il bollente Harry si susseguono come gli elementi della tavola periodica di Mendeleev; e ogni passeggiata sulle Ramblas si trasforma in un inseguimento degno di un film d’azione. Ma non tutto il male viene per nuocere. Forse.

Che ne dite… ce lo facciamo un pensierino? 😉
pigiama party Tre amiche e tanti guai harlequin - le tazzine di yokoPoi l’idea del pigiama party virtuale ci piace un sacco!

QUALCHE INFO SULL’AUTORE
Scrittrice inglese, vive a Liverpool con il compagno e i tre figli. Ha lavorato per anni come giornalista, e si è dedicata alla stesura del primo libro durante il congedo di maternità. Ora sta lavorando al suo settimo romanzo e contribuisce regolarmente con testate giornalistiche quali Marie Claire, The Sunday Telegraph, Bella e il Daily Mail. In Italia è stato pubblicato il suo romanzo La damigella d’onore.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Comments
  • Laura Lombardozzi
    13 Aprile, 2015

    Che bella idea quella del pigiama party!

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      13 Aprile, 2015

      vero? sto andando in cerca di qualche foto compromettente xD

  • Ilenia TD Lemon
    13 Aprile, 2015

    E’ un’idea carinissima!!
    Vado a curiosare!
    E poi questo libro inizia ad ispirarmi!

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      13 Aprile, 2015

      se ti piacciono le letture con un pò di romance e tanta ironia potrebbe fare al caso tuo 😉

  • Valentina Sanzi
    13 Aprile, 2015

    Per questo libro passo, ma vorrei mettere l’accento sull’iniziativa davvero originale che hanno organizzato, bravi!

  • Arianna Gallo
    16 Aprile, 2015

    Bella iniziativa e questo libro deve essere miooooo

Tags