Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

TeamChallenge di “Paper Princess”: 5 motivi per amarli #TeamTwins

Buongiorno cucchiaini ^_^ sapete quanto amiamo organizzare dei giochi, per cui non potevamo certo esimerci dal partecipare alla TeamChallenge dedicata a un divertentissimo scontro a più tappe tra i fratelli Royal di Erin Watt!

Eh, lo so, scegliere è davvero dura quando si tratta dei Royal, le autrici non si sono certo risparmiate i dettagli. Dovevamo schierarci, ma non ci piace essere banali per cui abbiamo scartato a priori Reed. Abbiamo invece guardato con occhi languidi Easton, però infine ci siamo dette “perchè accontentarci di un solo Royal quando ne possiamo avere due in un colpo solo?” xD Per cui eccoci a gareggiare per far vincere il TeamTwins, e poi scusate…. con sti due come nostri testimonial come si può rimanere indifferenti verso i gemelli Royal? *-*
Ammettetelo che ci state facendo un pensierino!

Sostenete anche voi il TeamTwins su Paper Princess Italia 😉 sono qui per darvi 5 validi motivi per cui scegliere di votare proprio loro:


Vi abbiamo convinto? Speriamo di  si :3 Aiutateci a far vincere un Team dato per spacciato in partenza, il potenziale dei gemelli è tutto da scoprire! Votate TeamTwins con la faccina stupita su Paper Princess Italia!

Questo divertente giochino proseguirà in altri 6 scontri e avrete modo di conoscere sempre meglio i personaggi della serie iniziata con “Paper Princess” (trovate la mia recensione al libro QUI) e presto in libreria con “Paper Prince” 😉
Votate il TeamTwins dalle 19 di questa sera e preparatevi allo scontro del 27 giugno sul blog Le recensioni delle libraia con le stretegie per conquistarli. Stay tuned!

Share this article

2 Comments
  • Vendè
    giugno 22, 2017

    sbavooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • Roberta Vivy
    giugno 23, 2017

    Questo è tutto un bel vedere!!!

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *