Segnalazione a “Solo in apparenza” di Vinci Formica

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buongiorno cuplovers,
oggi vi parlo di un ebook che potrebbe piacere agli amanti dei thriller 🙂

“Solo in apparenza” di Vinci Formica è una lettura per chi ama il giallo e le indagini, con un protagonista che promette di essere astuto e sufficientemente riflessivo.

nel piattino abbiamo:  contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / giallo – thriller 01 - compulsivamente lettrice - 4 cupcake gialli sul blog letterario de le tazzine di yoko

Solo in apparenza - le tazzine di yokoSolo in apparenza

Vinci Formica
Edito da Libromania (26 giugno 2014)
Pagine 132
€ 0,99 ebook
amzn-amazon-stock-logo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
È una tranquilla serata d’inverno quella che sta trascorrendo Alberto Bellati, milanese, quarantaduenne, single, di professione dentista. Improvvisamente, le urla strazianti che vengono da uno degli appartamenti vicini mandano in frantumi la quiete del quartiere. Spaventato, il dottor Bellati accorre in soccorso e si trova di fronte alla giovane moglie dell’ingegner Garlassi. Atterrita, la donna gli indica l’ingresso della loro abitazione dove Alberto trova il corpo senza vita del marito di lei, accasciato sul divano. Il responso è inequivocabile: il signor Garlassi è stato ucciso. Sentito come testimone dalla polizia per essere tra i primi arrivati sulla scena del crimine, il dottor Bellati sente nascere dentro di sé la passione per l’investigazione e si mette sulle tracce dell’assassino.

Vi potrebbe interessare? 🙂

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Vinci Formica è nata a Milano, dove vive e lavora tuttora. Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Milano, con una tesi in filologia romanza sulla rappresentazione della donna nella letteratura italiana medievale, collabora con la pagina culturale del quotidiano Il Cittadino di Lodi.
Trovate la sua pagina facebook QUI e QUI la trovate su twitter. 😉

Share

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
  • Laura Lombardozzi
    3 Aprile, 2015

    Sembra interessante 🙂

Tags