Segnalazione: Eleinda di Valentina Bellettini

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Salve,
oggi vi segnalo un nuovo romanzo: Eleinda di Valentina Bellettini.

nel piattino abbiamo: fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko / fantascienza 01 - compulsivamente lettrice - 1 bastoncino fantascienza sul blog letterario de le tazzine di yoko

Eleinda cover-le tazzine di yokoEleinda
Una leggenda dal futuro

Valentina Bellettini
Edito da Nulla Die
Pagine 264
€ 20 cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
In un futuro non molto lontano, uno scienziato a capo della European Technology utilizza le tecniche di clonazione fino a riprodurre il DNA di una creatura leggendaria. L’esperimento è un segreto dell’azienda, ma per una serie di eventi finisce nelle mani dell’universitaria Eleonora Giusti, già contraria agli animali creati dalla E.T. destinati alla vendita. Quando Eleonora incontra la creatura, però, percepisce che c’è qualcosa di particolare in lei, una forza misteriosa che arriva addirittura a proteggerla durante una visita alla E.T, decisa a riprendersi l’esemplare con qualsiasi mezzo.
È l’inizio di un viaggio tra leggende e fatti reali, tra ideali e progresso, tra la Natura e l’uomo che dimentica di farne parte, verso la libertà, la verità, e la riscoperta di sé. Perché il potere più grande dell’uomo è amare. Anche una creatura diversa dall’uomo.

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE:
Valentina Bellettini è nata nel 1983 a Rimini. Lavora come commerciante, ma scrive da sempre: il suo primo libro, “Profumo d’incenso”, (2008, Giraldi Editore) è entrato nel programma di una scuola media. È collaboratrice di TrueFantasy e gestisce il blog Universi Incantati. “Eleinda – Una leggenda dal futuro” è il suo secondo romanzo.

Vi lascio a dare un’occhiata al booktrailer 😉

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
  • stefania mognato
    11 Agosto, 2014

    ho letto questo libro e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla scrittura di questa ragazza, il libro mi ha conquistato, non riuscivo a staccarmene, e devo dire che l’ho letto tutto di un fiato, credo che Valentina abbia tutte le carte in regola per diventare una scrittrice di alto livello. un consiglio leggetelo e ve ne innamorerete e non potrete fare a menodi soffrire al fianco di Eleonora e del suo drago.

Tags