Segnalazione di “Die Love Rise” di Rosa Campanile

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buonpomeriggio cuplovers,
l’altro ieri è uscito un libro che forse potrebbe interessarsi 🙂 sto parlando di “Die love Rise” di Rosa Campanile, autrice alla sua prima pubblicazione che forse conoscerete per il suo blog Briciole di Parole.

Un romance post-apocalittico che trascinerà i suoi lettori tra letali mutali e lotte per la sopravvivenza!

nel piattino abbiamo:  love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / fantascienza 01 - compulsivamente lettrice - 1 bastoncino fantascienza sul blog letterario de le tazzine di yoko / horror 01 - compulsivamente lettrice - 13 arancio horror sul blog letterario de le tazzine di yoko

die love rise - le tazzine di yokoDie Love Rise

Rosa Campanile
Selfpublishing (15 marzo 2016)
Pagine 223
€ 1,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
In un futuro non molto lontano, la popolazione umana è stata decimata dal virus AD7E0-i che ha trasformato gli uomini in mutanti affamati di carne e sangue. Per i pochi fortunati scampati al contagio iniziale, il mondo è diventato un luogo pericoloso in cui sopravvivere a stento.
Lo sa bene Sophie Warden, che negli ultimi due anni ha fatto tutto ciò che era necessario per proteggere se stessa e sua sorella Leery. La voce che a Leons Town ci sia un Centro di Soccorso e Raccolta ancora operativo rappresenta la loro ultima chance di trovare un rifugio sicuro diverso dalla strada. Nonostante le perplessità che si tratti solo di una diceria, Sophie e Leery, in compagnia di un esiguo gruppo di sopravvissuti, raggiungono la struttura. Ma le cose non andranno come pianificate e la minaccia dei mutanti si rivelerà più letale e insidiosa di prima.

Clive Hudson non è più l’uomo di un tempo. Dopo aver perso coloro che amava, Clive ha deciso di allontanare tutto e tutti, scegliendo la morte come unica compagnia. Se per dispensarla agli infetti o per trovarla lui stesso, non fa più alcuna differenza per la sua anima tormentata da un doloroso passato. L’incontro con Sophie, però, smuoverà qualcosa nel profondo del suo essere.

Due anime simili, entrambe a un solo passo dalla condanna eterna o da un’insperata salvezza. Perché non tutto il buono del mondo è andato perduto. Forse, nonostante il dolore e la morte, si può ancora amare ed essere amati. Anche al tempo dell’invasione mutante.

Che ne dite… vi ispira? 😉

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Rosa Campanile è una ragazza come tante. Ama i gatti, la buona cucina e preparare dolci per le persone che ama. La sua grande passione sono i libri. Adora leggere e nel 2014 ha fondato il lit-blog Briciole di Parole, dove parla dei molti libri letti e dei tanti altri che ancora vorrebbe leggere. La sua primissima pubblicazione è stata un racconto per un’antologia gratuita per la Harlequin Mondadori in collaborazione con Kenzo Jeu d’Amour. Die Love Rise è il suo primo romanzo.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Comments
  • Rosa Campanile
    16 Marzo, 2016

    Ciaooo Yoko, grazie ancora per la segnalazione *__*

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      17 Marzo, 2016

      prego carissima ^_^ fatta con piacere!

  • Mininova
    17 Marzo, 2016

    Non so se potrebbe piacermi, ho paura sia troppo horror …però la storia mi ispira.

    • Rosa Campanile
      29 Marzo, 2016

      Ciao Mininova! 🙂
      L’horror c’è, ma quanto basta, tranquilla. Più che altro è una storia d’amore quella che ho scritto ^^ Spero mi darai un’opportunità! Buone letture!

  • Simona zefilippo
    20 Marzo, 2016

    Mi ricorda un po resident evil cmq potrebbe essere una lettura piacevole

Tags