Prima tappa blogtour Euphonia di Marie Albes- Cover reveal

Ciao a tutti!

tappe blogtour EuphoniaE’ arrivato il grande giorno! Oggi inizia ufficialmente il BLOGTOUR DEDICATO AL ROMANZO EUPHONIA di Marie Albes. Euphonia continua laddove ci aveva lasciati Dryadem e in questo blogtour, dal 20 agosto fino al 18 settembre, tramite le diverse tappe, ne scopriremo ogni dettaglio, pregustando insieme all’autrice la sua nuova avventura letteraria.

Il nostro compito come “Le Tazzine di Yoko” è quello di svelarvi la copertina di Euphonia, affinchè la vostra curiosità nell’attesa dell‘uscita del libro prevista per settembre 2014 possa salire alle stelle!

Eccola qui, in tutta la sua meraviglia! Cover-Euphonia-ridotta
I colori scelti sono il blu intenso, il nero e il bianco, si fondono tra loro perfettamente, creando armonie particolari per i nostri occhi! La donna dai lunghi capelli in primo piano ci lascia poi col fiato sospeso…e con la voglia di saperne di piu’! E a voi?

La cover è stata interamente pensata dell’autrice 🙂 e poi realizzata dall’illustratrice Paola Danovaro.

Euphonia

Marie Albes
Autopubblicato (18 settembre 2014)
€ 2,99 ebook

TRAMA
La vita è come una bolla d’acqua, così la vede Ayres con i suoi occhi di Driade.
È variopinta come un arcobaleno – se vista sotto la luce di una stella – ma soprattutto brilla grazie alla presenza di James, l’uomo che ha salvato da un’antica maledizione e di cui è innamorata.
E James adesso è lì, pronto a organizzare il futuro insieme a lei, a dispetto di quello che il destino sembra riservare loro.
Perché una bolla è incantevole, sì, ma anche fragile come un cristallo – allorché la si sfiori con un dito – e un cristallo si spezza in mille frammenti sottili e taglienti, impossibili da riunire.
Così Ayres si trova ad affrontare una forza che da lontano viene a rivendicare la proprietà sul suo corpo di Driade, quella stessa identità che tanto la spaventa e che costringerà lei e le persone amate a seguire un percorso scritto da secoli.

Chi è veramente la Driade? Cosa rotea intorno alla sua figura idolatrata in maniera tanto perversa?
La purezza della Messiah nasconde qualcosa dietro a quel velo candido, qualcosa da cui sembra non poter scappare e che unisce Ayres al dolore, celato silenziosamente nell’Euphônia.

Vi invitiamo a partecipare numerosi a questo interessante blogtour e a seguire Marie Albes sulla sua pagina fan o su la sua pagina twitter . La prossima tappa sarà il 25 agosto presso Il Rumore dei Libri per scoprire assieme il booktrailer di questo nuovo romanzo.

Noi come staff di “Le Tazzine di Yoko” cediamo con entusiasmo e gratitudine il posto agli altri blog coinvolti per le prossime tappe del blogtour e vi salutiamo con un video dove potrete scoprire qualcosina in più! Non si tratta di un booktrailer ufficiale, ma solo di una preview che vi farà emozionare!

Ci reincontriamo nella seconda tappa del blogtour Euphonia sul prossimo blog 😉

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Comments
Tags