Anteprima: esce domani Otherworld, il secondo libro della saga di Samantha M. Swatt

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buona sera booklovers ^__^
oggi vi segnalo l’uscita, previsata per domani, di “Otherworld“, il secondo libro della serie The Different Worlds.

Samantha M. Swatt torna con la sua Holly Williams alle prese con problemi a volte più grossi di lei. Un urbanfantasy che prosegue la storia da dove l’avevamo lasciata, tra tradimenti, inganni e momenti di tensione.
Per il momento di parla di ebook, ma il cartaceo è in arrivo… previsto per dicembre/gennaio 2015.

nel piattino abbiamo:
paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / giallo 01 - compulsivamente lettrice - 4 cupcake gialli sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Otherworld - le tazzine di yokoOtherworld

Samantha M. Swatt
Autopubblicato (25 Novembre 2014)
Pagine 117
€ 2,99 ebook – prossimamente cartaceo
link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
«Cosa fai quando il tuo mondo va in pezzi, mentre la vita trova sempre nuovi modi per sgretolare ogni tua certezza?» In fuga dal Caledon College Institute, Holly Williams e gli altri ragazzi trovano rifugio nei boschi che dominano la Pennsylvania. Smarriti, impauriti, ma decisi a porre fine alle folli idee dell’organizzazione Chimera, adopereranno tutti i mezzi a loro disposizione per contrastare la pazzia di Gordon. Tante domande, tuttavia, continuano ad affollare la mente di Holly. Come mai la maggior parte di loro è stata abbandonata alla nascita? Chi erano i loro genitori? Erano a conoscenza delle loro doti soprannaturali? E perché, dopo il suo rapimento, non riesce a governare i suoi poteri? Aiutata da amici fidati, la ragazza capirà che c’è qualcosa che non va, e non solo in se stessa. L’unico modo per fronteggiare l’organizzazione e scoprire cosa si radica nel loro passato è tornare alla base sotterranea da cui i ragazzi, aiutati da Scarlett, l’hanno aiutata a scappare. Ma questo non sarà facile, poiché sulle loro tracce vi sono già scomodi segugi. Le cose si complicano quando il sospetto che tra di loro ci sia un traditore diventa una realtà. Chi è che complotta nell’ombra? E soprattutto perché? Holly lo scoprirà a caro prezzo, venendo a conoscenza di segreti che la distruggeranno definitivamente. La fiducia è una lama a doppio taglio, pronta a ferirti in qualsiasi momento. E la ricerca di risposte che dovrebbero rimanere sepolte può sbriciolare ogni speranza, lasciandoti precipitare nell’abisso più tetro.
Otherworld blogtour - le tazzine di yokoSegreti pericolosi, verità compromettenti. Paura, inganni, tradimenti. La via per la sopravvivenza non è mai stata così oscura.

Qualcuno di voi ha letto il primo??
L’autrice in occasione dell’uscita del libro ha organizzato un BLOGTOUR che parte oggi e si concluderà, dopo 7 tappe, con un giveaway che mettere in palio i primi due titoli della serie e uno spin-off (1.5) in formato ebook.
Trovate tutte le info sulle tappe e come partecipare sul sito ufficiale della saga QUI.

trilogia The Different Worlds

  1. Underworld | 11 Giugno 2014
    1.5. Undercover – Nascosto nella notte | 16 Settembre 2014
  2. Otherworld | 25 Novembre 2014
    2.5. Otherside – Il coraggio degli outsider | INEDITO, 2015
  3. Lastworld | INEDITO, 2015

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE:
Samantha M. Swatt è nata nel lontano Maggio 1989 e vive in una piccola città della provincia di Milano. Scrive da quando è piccola; ha cominciato per gioco, per evadere un po’ dalla realtà, e poi non si è più fermata. Scrivere le consente di viaggiare con la fantasia, di creare un mondo nuovo, migliore anche, in cui perdersi e far perdere i suoi lettori. Lettrice vorace e blogger per diletto, oltre che grafica a tempo perso e per passione. Adora il colore viola e quello blu, appassionarsi ad una serie televisiva o ad un film strappalacrime; le rose blu e le peonie bianche. Colleziona minerali, candele e va matta per i peluches. Non venderebbe uno dei suoi libri neanche per tutto l’oro del mondo. È una ragazza a cui piace sognare, ma ha i piedi ben piantati a terra.
“Underworld”, primo volume della serie Urban Fantasy “The Different Worlds”, è il suo romanzo d’esordio, auto pubblicato sulla piattaforma di Amazon.