Anteprima di “La Sposa nella torre” di Giulia Dal Mas

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Salve a tutti!
Oggi vi segnalo l’uscita del primo libro di Giulia Dal Mas, vincitrice del premio Chrysalide per il settore  realistico con il racconto “The Secret door” presente nell’antologia Chrysalide: emozioni in metamorfosi (clicca QUI per leggere la mia recensione).

Il romance “La Sposa nella torre” uscirà il 23 di settembre!

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko
La sposa nella torre-le tazzine di yoko

La Sposa nella torre

Giulia Dal Mas
Edito da Delos Books – collana Delos Digital (23 settembre 2014)
Pagine 51
€ 1,99 ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Aprile 1219
Ginevra è la bella figlia del conte di Strassoldo. Promessa in sposa quando era poco più che una bambina, incontra, in riva al fiume, il giovane Odorico, conte di Villalta.

Tra i due sboccia l’amore, ma questa unione, che soverchia ogni regola, farà scattare un tremendo desiderio di vendetta in quanti la ritengono un tradimento. All’ombra di antichi castelli, si consuma la storia di un amore magico, sospeso tra realtà e immaginazione, che ancora oggi si crede aleggi tra le dolci colline friulane.

Che cosa dire?
Sul fatto che Giulia scrive benissimo c’è poco da dire, il suo racconto presente nell’antologia Chrysalide mi è davvero piaciuto, quindi le mie aspettative sono molto alte! ^_^