intervista De Agostini a Stephanie Hudson, autrice di Afterlife

Buongiorno followers,[custom_frame_right]una bevuta in compagnia sul blog letterario de le tazzine di yoko - interviste[/custom_frame_right]
innanzitutto grazie per tutto l’affetto che ci state dimostrando in quest’ultimo giveaway, siete carinissimi e ci state postando una tazza più bella dell’altra *-*

Oggi vi presentiamo l’intervista De Agostini fatta a Stephanie Hudson, l’autrice di Afterlife.
Il libro, uscito il 25 marzo di quest’anno, sta risquotendo parecchi pareri positivi e siamo curiosissime di leggerlo… e recensirlo! Cosa che faremo con piacere prossimamente 🙂 grazie alla gentile compiacenza del team BOOKME, nuova branchia del marchio De Agostini.

Cos’è l’Afterlife? Solo il chiacchieratissimo nightclub in stile gotico, gestito dai multimiliardari e affascinanti fratelli Draven, o un luogo di perdizione, dove il tempo sembra non scorrere mai e il privé è avvolto da una forza misteriosa?

nel piattino abbiamo: contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / romance 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko
afterlife - le tazzine di yoko

Afterlife

(Afterlife)
Stephanie Hudson
edito da BOOKME, De Agostini (25 marzo 2014)
pagine 608
€ 14,90

TRAMA DELL’EDITORE
Fuggire dall’Inghilterra è l’unico modo che ha Keira per tagliare definitivamente i ponti con il passato che la perseguita. Così decide di trasferirsi negli USA dove raggiunge sua sorella e il cognato, a Evergreen Falls, nel gelido New Hampshire, per riprendere l’università e per intrecciare nuove amicizie. Quando poi le viene offerto un lavoro in uno dei locali più esclusivi della città, l’Afterlife, gestito da una ricchissima famiglia, i Draven, si convince che la fortuna ha finalmente iniziato a girare dalla sua parte. Almeno fino a quando non incontra il proprietario del nightclub, il tenebroso e sprezzante Dominic Draven, l’uomo che da qualche tempo popola i suoi sogni più intimi: il ragazzo è tanto scostante nella realtà quanto premuroso nei suoi sogni. Da quel momento, Keira viene risucchiata in un mondo di cui non sospettava l’esistenza, fatto di creature maligne e di angeli, ma che la attrae come un’ossessione. E più il sentimento che la lega a Dominic cresce, più sarà difficile per lei decidere se fidarsi e rimanere o scappare dalla follia che la consuma.

La scrittrice Stephanie Hudson è un’appassionata di libri fin dalla più tenera età, non si è lasciata intimidire dalla dislessia e ha iniziato a scrivere poesie, lasciandosi poi sedurre dal genere horror e romance. Quando non scrive, passa il tempo a giocare con Milo, il suo adorabile e sonnacchioso levriero scozzese, a parlare con sua sorella Cathy e a farsi coccolare dal marito Rob, il suo vero eroe.
Afterlife è il suo primo romanzo, libro divenuto bestseller negli Stati Uniti.

Un mix di mistero, horror e seduzione che crea dipendenza.

Godetevi questa sua intervista divisa in tre video, ovviamente sottotitolati per noi in italiano, che toglie qualche curiosità su di lei, ma anche sul libro. Per quelli che l’hanno letto e per quelli che lo devono ancora prendere e magari sono indecisi!