Il cucchiaino più attivo!

il-cucchiaino+attivoBANNER

Cosa….o meglio, CHI è il cucchiaino più attivo?

Tu, si proprio tu, sei un cucchiaino. Chiunque passi dal nostro blog, sulle pagine social o su blogger, e si fermi a leggere e commentare, chiunque lasci un piccolo segno del suo passaggio per noi prende i connotati di un cucchiaino, compagno incontrastato di noi tazzine.

Durante l’anno facciamo giveaway o simpatici giochini per farvi divertire, ma voi siete il nostro principale motore, la nostra miccia, ciò che ci fa confrontare in interminabili discussioni, fb747c76f5ciò che ci fa lavorare con entusiasmo e passione. Senza di voi non saremmo quello che siamo e non avremmo tutta questa energia e questa carica a fare sempre meglio, per cui vogliamo premiarvi per questo immenso sostegno che ci date. Ovviamente premiarvi tutti ci è impossibile, ma uno al mese forse riusciamo a ripagarlo di tanta dedizione.

Diventerà il cucchiaino più attivo del mese colui/colei che durante l’arco del mese avrà commentato di più (in modo intelligente, pertinente e rispettoso sempre, altrimenti sarà escluso dall’iniziativa) qui sulla piattaforma principale del blog, su blogger o sulla nostra pagina facebook, messo più like ai nostri post e alle nostre immagini, che li avrà condivisi e che avrà invitato altri a fare lo stesso. I commenti lasciati qui sulla piattaforma principale e su blogger inoltre saranno contati due volte, perchè sono quelli che anche un domani potremmo tornare con piacere a leggere mentre purtroppo facebook in questo pecca.
Un’applicazione farà i calcoli per noi.
card

Che tipo di premio riceverà il cucchiaino più attivo?

Il premio a volte cambia, abbiamo regalato magliette disegnate a mano e in occasione del LuccaComics un biglietto d’ingresso, ma in genere è una CARTA FELTRINELLI, ossia UN BUONO SCONTO DI 5 € da utilizzare presso LE LIBRERIE FELTRINELLI DI TUTTE LE CITTA’ ITALIANE.

Facciamo tutto questo perchè pensiamo che la fiducia, la fedeltà e l’interesse siano qualità che rendono un fan tale, ma la partecipazione non è da meno. E’ una qualità importante che, a nostro avviso, va premiata!
L’idea è quella di riuscire a premiare il più alto numero di voi che ci dimostra la propria partecipazione, per cui aggiungiamo la clausula che chi vince non può più essere eletto vincitore per i due mesi seguenti 😉

Guarda i vincitori dei mesi scorsi

porta le tazzine nel tuo blog/sito

banner blog LE TAZZINE DI YOKO 1 cuore

guarda il codice

banner blog LE TAZZINE DI YOKO 2 stella

guarda il codice

banner blog LE TAZZINE DI YOKO 3 cerchio

guarda il codice

logo LE TAZZINE DI YOKO verde logo LE TAZZINE DI YOKO giallo logo LE TAZZINE DI YOKO arancio logo LE TAZZINE DI YOKO nero
logo LE TAZZINE DI YOKO fuxia logo LE TAZZINE DI YOKO viola logo LE TAZZINE DI YOKO azzurro logo LE TAZZINE DI YOKO rosso

guarda il codice

Perchè “le tazzine di Yoko“?

Immagino che prima o poi qualcuno se lo chiederà, e probabilmente ci sarà pure chi darà una spiegazione razionale, ma la verità è che una volta costruito il tutto un nome intelligente era l’unica cosa che veniva a mancare. Pensa di qui, sbatti la testa di là. Non mi veniva in mente un qualcosa che racchiudesse tutte le tematiche che sarei andata a toccare, così mi sono detta: scegliamo qualcosa che non c’entri un tubo! Così sono saltate fuori le tazzine, un oggetto che mi affascina in tutte le sue forme e di cui faccio gran uso del suo contenuto, sia questo tè caffè o cioccolata.

le amiche tazzine