“Destini Incrociati” a 0,99 per tutto il weekend!

Oggi la nostra antologia compie 6 mesi ^_^
Per festeggiare abbiamo deciso di lanciare una promozione per tutto il weekend, ovvero di portare a € 0,99 l’ebook.
Se non l’avete ancora presa e vi ispira potrebbe essere per voi una buona occasione per acquistarla 🙂

Per chi ancora non la conoscesse ecco due righe per stuzzicare la vostra curiosità:

Tredici racconti originali ed emozionanti, ciascuno con la sua particolarità e il suo fascino, riuniti in una unica raccolta, che esplora il lato fantasioso, romantico, misterioso, passionale, ironico e paranormale di promettenti autori italiani.

cover kindle DESTII INCROCIATI“Destini Incrociati” è l’antologia che il blog ha realizzato per accogliere i racconti vincitori della prima edizione del concorso letterario Emozioni in Tazza. Speriamo che vogliate leggere l’antologia e che il nostro duro lavoro e i bei scritti degli autori possano essere di vostro gradimento :3

L’antologia

Pagine 266 (22 luglio 2015)
2,68 0,99 ebook – € 11,65 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink all’acquisto ebook
link all’acquisto cartaceo

Lasciatevi conquistare dai racconti e godetevi il meglio dei generi fantasy, romance, fantascienza, urban e paranormal in un sola variegata antologia.
Un bellissimo e pericoloso demone del vento. Un vaso di Pandora da richiudere. Una volpe dal pelo argenteo che assume forma umana. Un amore mitologico che trascende il tempo. Un ragazzo che finisce nell’Aldilà. Un alieno e il suo improbabile alleato. Un sordomuto segretamente innamorato di una ballerina. Una ragazza malata che parla con uno spirito. Una passione tra una barista e un cliente dal mestiere insolito. Una cacciatrice di creature demoniache. Un abito magico, un drago e una principessa da salvare. Una travagliata storia d’amore tra un capitano e una nobildonna. Una leggenda che diventa realtà.

Share

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
  • Daria
    24 Gennaio, 2016

    Approfittato di corsa 🙂 era da un pò che lo guardavo!

Tags