fiumi di parole

[custom_frame_center]fiumi di parole sul blog letterario de le tazzine di yoko[/custom_frame_center]

fiumi di parole

Tra i miei tanti hobbies la scrittura occupa un ruolo preferenziale.
Mi piace mettere su carta le parole e nella mia testa le idee per nuove storie viaggiano veloci, forse troppo. Vorrei riuscire ad incanalare tutte le mie energie in un unica direzione, concentrarmi nella realizzazione di un racconto e provare a mandarlo a qualche casa editrice nella remota possibilità di vederlo pubblicato. Peccato che, da quel punto di vista, sia instabile in maniera imbarazzante e seguire contemporaneamente tre o quattro storie è decisamente dispersivo …ma sembra che non riesca a farne a meno.

Non penso di scrivere benissimo, spero però che i miei racconti risultino quantomeno scorrevoli. Mi piacerebbe leggere qualche commento, che questo sia brutto o bello sarà apprezzato, purtroppo quando uno scrive ha solo un’unica visione – la propria – e un commento esterno aiuta sempre a migliorarsi.

E’ questa passione per la scrittura (e per la lettura) che accomuna me, strega del crepuscolo e valy. Tentiamo insieme quanti più concorsi possiamo e ci ritroviamo spesso a un tavolino alla Feltrinelli di Genova a sorseggiare un gianduio mentre discutiamo di questa o dell’altra storia.

nel piattino di yoko
nel piattino di strega del crepuscolo
  • prossimamente
nel piattino di valy
  • prossimamente

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *