Beauty & Letture: Kerastase Blonde Absolu

Buon giorno cuplovers, oggi torniamo a parlare di beauty!
Qualche tempo fa mi ero proposta per provare un nuovo shampoo della Kerastase, sapete quando su fb chiedono se c’è qualcuno interessato a fare una prova? Mi sono proposta e proprio ieri mi è arrivato un piccolo omaggio… in realtà non ci speravo più, quindi… beh fantastico no?

Ho potuto provare uno degli shampo della nuova linea blonde absolue: il bain-ultra violet. Per prima cosa quando ho aperto il campioncino e ho visto che lo shampoo è viola mi è venuto un colpo… Non so voi ma sono abituata a colorazioni… sul bianco o al massimo un rosato trasparente… viola proprio non mi era mai capitato! Il profumo non è l’ideale o, almeno, a me non fa impazzire però… non è orribile, non temete!
Secondo il sito di Kerastase, lo shampo blonde absolue “con pigmenti viola e agenti neutralizzati, rimuove istantaneamente i riflessi giallo e arancio. Ideale per biondi freddi e capelli grigi, il suo uso regolare fornisce una protezione anti-giallo durevole, mantenendo a lungo le sfumature di biondo freddo. Protegge i capelli dall’inquinamento, ripristina lucentezza e la morbidezza della chioma. Arricchito con una combinazione di Acido Ialuronico e Stella Alpina, la formula ravviva la luminosità del biondo, nutrendo intensamente la fibra capillare.
Leggendo la descrizione, sinceramente, ero dubbiosa, non tanto che il prodotto fosse buono, del resto è Kerastase, la mia marca preferita, ma che fosse adatto per me. Non ho i capelli grigi e i miei capelli non sono biondi naturali… faccio le stagnole quindi temevo che il risultato non sarebbe stato granchè.

Invece…il risultato è stupendo, mi è sembrato di essere appena uscita dal parrucchiere, capelli morbidi e colore luminoso, sinceramente non pensavo che potesse rivelarsi meglio del bain chromatique che è lo shampo che sto usando attualmente… ma lo è! Penso che potrei sostituirlo all’altro… oppure alternarli. Cosa mi consigliate di fare?
Ora sono curiosissima di provare anche il campioncino con la maschera. *Me felice*

E mentre sono qui che ho troppo caldo per usare il phon, aspetto che si asciughino un po’ i capelli leggendo l’ultimo lavoro di Alessia Coppola: La ragazza del faro. Per ora, mi sta piacendo davvero molto, sono curiosissima di proseguire la lettura! Voi cosa state leggendo al momento?

Se, come me, amate scoprire sempre nuovi prodotti, date uno sguardo alle puntate precedenti della nostra mini-rubrica.

1 soft+cushy+polisher nettoyant exfoliant doux di Shiseido
2 Fresh Jelly Mask di Dior
3 Ibuki di Shiseido
4 Nature’s moisturing cleansing milk face and eyes
5 La linea Regal Matt Control
6 A tutta birra! di Lush
7 Jumping Juniper (Gin Tonic) di Lush

 

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Comments
  • Gaia
    13 Luglio, 2019

    Mi piace molto la roba di questa marca ma costicchia sempre un po’ troppo per le mie tasche

    • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
      strega del crepuscolo (Chiari)
      15 Luglio, 2019

      Su internet si trova un po’ a meno… prova su Trovaprezzi ^_^

  • Silvana C.
    15 Luglio, 2019

    Sembra figo!

Tags