Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

BE SOCIAL: come vestirsi a tema

yoko By Posted on 4

Ciao a tutti cucchiaini 🙂 la nuova grafica del blog ha dato una bella rimescolata ai contenuti di questo nostro piccolo angolino, ci da però anche la possibilità di aprire un po’ i nostri orizzonti. Parleremo sempre ovviamente di libri, e parecchio, ma ogni tanto infileremo qui e là anche un post come questo di oggi senza preoccuparci di essere fuori tema.

Lo scorso weekend alcune di noi sono passate per la Valle D’Aosta con il loro girovagare. Siamo passate dai 6 gradi del Rifugio Arp ai 32 di Aosta, finendo poi a cercare frescura nei tanti negozi del capoluogo. Non conoscevo ancora il marchio Terranova, ma me ne sono subito innamorata *-* Ovviamente ci sono molte cose serie carine (ho preso del jeas e una giacchetta che metterò senz’altro in ufficio) però quello che mi ha colpito di più sono state le sue magliettine a tema social. Le ho trovate davvero ironiche, fresche e deliziose, la maggior parte a 7€ poi, come non portarle a casa con me?

Il materiale non è male, certo non è cotone al 100%, ma non danno l’idea di essere molto sintetiche, e ho trovato molto calzanti le taglie (cosa che non è stata coi pantaloni!!).

Tra selfie, wifi ed emoticons un altro modo per vestirsi social 😉

Però fatemi concludere l’articolo con una t-shirt che di social non ha niente… se non in riferimento alle nostre pagine: la maglietta breakfast love!

Share this article

4 Comments
  • Martina B.
    settembre 8, 2017

    Carinissime! A 7 euro le trovo anche online?

    • yoko
      yoko
      settembre 9, 2017

      certo e la spedizione e il reso sono gratuiti 🙂

  • Ellenita
    settembre 10, 2017

    Mi piacciono molto, io ne ho presa una simile da Primark sullo stesso stile che uso tantissimo!

    • yoko
      yoko
      settembre 12, 2017

      Primark *-* ci devo assolutamente andare!

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *