Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Autunno e inverno all’insergna della Armentrout!

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime

Mi sono sempre stupita di come certe autrici riescano a sfornare libri a una velocità pazzesca, senza per questo venire meno in bravura. Prima fra queste senz’altro la mia adorata Kleypas, (mi pare abbia scritto più di 45 libri e continua tutt’ora a sfornarli) ma subito dopo di lei mi viene in mente la Armentrout. Non c’è una sola serie di quest’autrice che non mi sia piaciuta. Certo, prediligo alcuni libri e serie più di altri, ma non ce n’è nessuno che definirei davvero brutto… e il nostro autunno avrà senz’altro la sua firma 🙂

Harper Collins con l’uscita di oggi di “Elixir“, la novella della serie Covenant da leggersi dopo “Anima divina” (più info QUI), ha voluto solo regalarci un assaggio di quello che ci aspetta. I primi di settembre infatti è pronta a far arrivare in tutte le librerie il quarto libro della serie con il titolo “La vendetta degli Dei”, promettendo l’uscita dell’ultimo entro la fine dell’anno!!! Cosa dire se non grazie?

Ma non pensate che sia finita qui!
Per tutti coloro che hanno storto il naso vedendo consolidarsi la coppia Alex+Aiden perchè speravano in Seth, arriverà presto in Italia la serie dedicata a lui. Una quadrilogia composta da “The Return”, “The Power”, “The Struggle” e “The Prophecy” (quest’ultimo ancora da uscire in America ed è stato previsto per Marzo).
In questa serie Seth viene mandato dagli Dei a proteggere Jodie. Gli viene intimato di tenere le mani a posto, ma l’attrazione tra i due è da subito evidente. La nuova vita che la ragazza crede di aver costruito lasciando la sua casa sembra stare per divintare un frullatore di dimensioni olimpiche.

Sempre questo inverno, ma questa volta dobbiamo ringraziare la Nord, arriverà a un romantic suspense autoconclusivo sempre firmato Armentrout.
“Per sempre con te” ci porterà nella vita di Sarah. La ragazza è stata rapita da un terribile serial killer che dopo giorni di prigionia uccide macabramente le sue vittime. Sarah è l’unica ad essere riuscita a scappare, ma l’assassino è ancora a piede libero e vuole finire il lavoro che ha iniziato. Cole però, che ancora non si perdona quanto accaduto il giorno del rapimento, non permetterà mai che la cosa si ripeta ancora, vuole tenere la ragazza al sicuro e ha più di un motivo per farlo.

Una Armentrout in una veste un po’ diversa dal solito che non mi dispiacerà provare 🙂

Dunque rifaciamo un po’ la conta: Harper Collins si è presa la serie Titan, Nord questo thriller e ah! Si, Giunti poteva forse rimanere a bocca asciutta? Ovvio che no, porterà in Italia la trilogia Retribution, spin-off della serie Lux che ha Luc come protagonista. Il primo libro uscirà in America il prossimo anno per cui per ora, mi spiace, non posso dirvi altro sulla trama.

Quali prenderete? 😉

Share this article

3 Comments
  • Roberta
    agosto 4, 2017

    Tutti! La Armentrout la adoro

  • Sara N.
    agosto 7, 2017

    Sinceramente non ho amato molto Seth e non sono molto convinta che prenderò la serie titan però il giallo mi ispira molto

  • Victoria Regin
    agosto 7, 2017

    Come si fa a non prendre la Armentrout??? Sono indietro con alcune serie ma ho intenzione di prenderli tutti i suoi libri

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *