Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Anteprima di “Wintersong”, pronti a incontrare l’affascinante Re dei Goblin?

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime

Buongiorno cucchiaini 🙂 che ne dite di un romanzo che richiami un po’ di freschezza in questa soffocante calura? A ottobre arriverà nelle nostre librerie -online e non- il primo libro di una duologia a cavallo tra il fantasy e il paranormal, dove un affascinante Re dei Goblin scombinerà le vite ordinarie della protagonista e di sua sorella, trascinandole in un mondo di pericolosa bellezza, pericoli e musica.

“Wintersong” di S. Jae-Jones è pronto a farci vivere un viaggio verso l’ignoto, un luogo strano e affascinante, che irretisce i sensi e lo sguardo. Sguardo, il nostro, che non può fare a meno di ricadere sulla copertina, che ricorda molto La Bella e la Bestia, con colori freddi e cupi che ricordano insieme la delicatezza e il freddo pungente nell’inverno. La trovo assolutamente bellissima *-* e anche quella del seguito *in uscita nel 2018 in USA* non è da meno. Sono davvero contenta che la NewtomCompton abbia deciso di mantenerla anche per la versione italiana, è una di quelle copertine che è davvero difficile da sostituire e sappiamo bene tutti come l’occhio voglia la sua parte!

Un labirinto di bellezza e oscurità, musica e magia. Questo è il mondo in cui ti perderai.” _Marie Lu

Una duologia che sembra avere tutti gli elementi che mi affascinano: romanticismo, pericoli, magia…. e ovviamente un protagonista maschile intrigante. Inutile dire che l’aspettativa è alta.
L’intera infanzia di Liesl è stata influenza dai racconti sul Re dei Goblin, crescendo questi racconti sono stati archiviati dalla sua mente ma mai dimenticati. Quando però la sorella viene rapita proprio dal protagonista delle sue fantasie le favole diventano realtà e le certezze iniziano a crollare una dopo l’altra.

nel piattino abbiamo:
love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko

Wintersong

(Wintersong)
S. Jae-Jones
Edito da NewtonCompton (26 Ottobre 2017)
Pagine 448
cartaceo € 9,90 – ebook (?)

TRAMA DELL’EDITORE È l’ultima notte dell’anno. Ora che si sta avvicinando l’inverno, il Re dei Goblin sta per partire alla ricerca della sua sposa… Per tutta la vita, Liesl ha sentito infiniti racconti sul bellissimo e pericoloso Re dei Goblin. È cresciuta insieme a quelle leggende che hanno popolato la sua immaginazione e ispirato le sue composizioni musicali. Adesso è diventata grande, ha ormai diciotto anni, lavora nella locanda di famiglia e sente che tutti i sogni e le fantasticherie le stanno scivolando via dalle mani, come tanti minuscoli granelli di sabbia. Ma quando sua sorella viene rapita dal Re dei Goblin, Liesl non ha altra scelta che mettersi in viaggio per tentare di salvarla. E così si ritrova catapultata in un mondo sconosciuto, strano e affascinante, costretta ad affrontare una decisione fatale.
Ricco di musica e magia, personaggi straordinari e storie avvincenti e romantiche, Wintersong di S. Jae-Jones trasporta il lettore in un mondo indimenticabile.

Anche voi siete curiosi di leggere questo romanzo?? 🙂

Wintersong series

  1. Wintersong (Wintersong)
  2. Shadowsong _in uscita a febbraio 2018 in USA

Share this article

10 Comments
  • Diana Mistera
    luglio 24, 2017

    Che dire…mi ha incuriosita la trama anche se sono un po’ titubante perché mi ricorda troppo la trama del film Labyrinth con un indimenticabole e stupendo David Bowie nella parte del Re dei Goblin.

    • yoko
      yoko
      luglio 24, 2017

      non l’ho mai visto quel film, prima o poi lo proverò a vedere anche se temo di trovarlo troppo “vecchio” :/ prendimi il termine

  • Simona zefilippo
    luglio 24, 2017

    Le cover sono stupende… Non ho parole

    • yoko
      yoko
      luglio 24, 2017

      si bellissime, sono stra contenta che la Newton non le abbia cambiate

  • FABRY
    luglio 24, 2017

    Cover stupende e trama molto interessante, poi è Newton e costano sempre poco lo prenderò di sicuro

    • yoko
      yoko
      luglio 24, 2017

      vero 🙂 fortunatamente i loro prezzi sono abbordabilissimi

  • Kica H.
    luglio 24, 2017

    Davvero interessa e cover bellissime, adoro la Newton Compton!

  • strega del crepuscolo (Chiari)
    strega del crepuscolo (Chiari)
    luglio 24, 2017

    Lo prenderò sicuramente, ho letto pochissimo sui goblin e mi ispirano molto.

  • Romi Rimiesse (Rimi Ns)
    luglio 27, 2017

    La trama mi ispira e la cover è stupenda! *o*
    Sono sempre felice quando la Newton traduce un fantasy perché è la Ce che preferisco, grazie ai suoi prezzi 😀

    • yoko
      yoko
      luglio 27, 2017

      i loro prezzi sono sicuramente super abbordabili 🙂 faccio solo un po’ di fatica a filtrare i titoli, stampano di tutto e ho letto delle perle ma anche delle schifezze purtroppo, ma beh… succede anche con altre case editrici ovviamente^^”””

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *