Arriva “The Treatment”, il seguito di “The Program”!

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buon giorno cuplovers, pronti per una bella anteprima?
Finalmente a giugno arriva “The Treatment”, il seguito di “The Program” 🙂 un romanzo che ho letteralmente adorato (potete leggere la mia recensione qui).

Sloane e James finalmente di nuovo insieme riusciranno a recuperare tutti i loro ricordi e a combattere contro un sistema disumano? The Treatment cover-le tazzine di yokoScopriranno cosa c’è, davvero, dietro al Programma? E sopratutto chi ne è a capo?
Io non vedo l’ora di scoprirlo, e voi?

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yokodistopico 01 - compulsivamente lettrice - 2 lampone distopici sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

The Treatment

Suzanne Young
Edito da De Agostini (07 giugno 2016)
Pagine 384
€ 14,90 cartaceo – € 7,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto al preorder ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Sono passate settimane da quando Sloane è stata dimessa dal Programma, il progetto sperimentale che obbliga gli adolescenti a rischio di depressione alla rimozione dei ricordi, eppure è ancora sotto stretta osservazione.
Nonostante abbia dimenticato intere parti del suo passato, il cuore l’ha spinta di nuovo tra le braccia di James, il ragazzo che ha sempre amato. In questo modo, però, ha scoperchiato una scatola che avrebbe dovuto rimanere sigillata, mettendo in pericolo la validità stessa della terapia a cui entrambi sono stati sottoposti. Ma il Programma non può permettersi di fallire e dà il via a una caccia serrata. In fuga dagli stessi uomini che li hanno internati, Sloane e James non possono fare altro che unirsi a un gruppo di ribelli che vuole scardinare l’impalcatura di segreti e bugie su cui si fonda il Programma. Riuscirci, però, è tutt’altro che semplice. Soprattutto perché l’unico indizio a disposizione è la pillola arancione che Michael Realm – il solo amico che Sloane aveva nel Programma – le ha lasciato prima di scomparire nel nulla. the treatment le tazzine di yokoL’antidoto in grado di ripristinare i ricordi persi. La Cura su cui tutti vorrebbero mettere le mani.

In un crescendo di inseguimenti, depistaggi e tradimenti, si conclude la storia d’amore di Sloane e James: il secondo, appassionante capitolo della serie bestseller del «New York Times».

In quanti lo state aspettando? 😉

la duologia

  1. The Program (The Program)
  2. The Treatment (The Treatment)

racconto collegato: The Recovery

serie prequel

  1. The Remedy
  2. The Epidemic

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

14 Comments
  • Lavinia
    27 Maggio, 2016

    Non vedo l’ora, il primo mi è piaciuto tantissimo!!!

  • La Betty Boop
    27 Maggio, 2016

    Finalmente! Non ci speravo più

  • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
    strega del crepuscolo (Chiari)
    27 Maggio, 2016

    Evviva!!

  • vivienne
    27 Maggio, 2016

    quando uscì il primo libro, la trama mi ispirava molto, ma allo stesso tempo ero titubante a provarlo, visto l’astio che provo per i distopici (al momento ho adorato solo shatter me). ora però vedendo che sta per uscire già il seguito, mi viene voglia di dargli una possiblità, soprattutto visto che si tratta solo di una duologia. dite che ne vale la pena?

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      28 Maggio, 2016

      assolutamente si, Strega l’ha letteralmente adorato, bisognava tapparle la bocca per farla smettere di parlarne xD mi sembra quasi di averlo letto io da tanta capa ci ha fatto ahah
      Shatter me *_* l’ho adorato, sono ancora in lutto perchè hanno smesso di pubblicarlo… anche se ho letto le traduzioni amatoriali non è la stessa cosa!

      • vivienne
        28 Maggio, 2016

        XD. si, posso capire quanto possa avervi tormentato, se le è piaciuto tanto. anche io non faccio che parlare di un libro, se me ne sono innamorata. a questo punto devo solo vedere se riuscirò a trovare il primo vol in biblio. purtroppo non posso comprarlo perchè ho altre spese librose da fare, che attendo da tempo, e preferisco dare la precedenza a loro.
        si, anche io amo shatter me(warner *3*). ah, ma non hai letto che questo giugno la rizzoli ripubblica il 1 vol della serie con cover diversa? poi immagino che da li, se le vendite andranno bene, pubblicheranno anche i seguiti. incrociamo le dita!

        • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
          strega del crepuscolo (Chiari)
          28 Maggio, 2016

          Io sto aspettando il momento buono per leggere Shatter Me, prima vorrei esser sicura che arrivi il seguito.

          • vivienne
            28 Maggio, 2016

            beh, se vuoi davvero seguire la serie,senza rischiare di non poterla mai iniziare, puoi leggere il 2 e 3 libro da un gruppo che traduce i libri inediti. è li che li ho letti io. se vuoi poi ti passo il link ^^

  • Alessandra Gulino
    27 Maggio, 2016

    Bellissimo! Ho letto the Program e questo non può mancare!!

  • tazzine e zollette - yoko
    yoko
    28 Maggio, 2016

    Come ho fatto io Vivienne, me li sono letti tutti tradotti amatorialmente… in realta il terzo gran parte letto in inglese visto che non c’erano le traduzioni ^^”” ma merita assolutamente! per quanto dic della Rizzoli non ci credo finchè non vedo, è semplicemente da troppo che aspetto!

    • vivienne
      29 Maggio, 2016

      hai ragione. la rizzoli non è per niente affidabile. non so quante serie ha interrotto e ancora sclero. c’è la trilogia di the falconer che adoro e che hanno interrotto, che ancora mi fa rosicare. odio le case editrici che si comportano a questo modo =__=”

      • tazzine e zollette - yoko
        yoko
        30 Maggio, 2016

        già =_= alla fine finisco per completare la serie in inglese, ma non è mai la stessa cosa

        • vivienne
          30 Maggio, 2016

          già. è sempre bello avere tra le mani una copia cartacea che puoi mettere in bella vista nella tua libreria u.u

  • La Betty Boop
    30 Maggio, 2016

    Lo prenderò senz’altro, il primo mi aveva letteralmente catturata!

Tags