Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Arriva “Signore delle Ombre” di Cassandra Clare, un nuovo libro della serie Shadowhunter – Dark Artifices

yoko By Posted on 5

A che punto siete con le tante saghe dedicate al mondo degli ShadowHunter? 🙂
Io ammetto di essere rimasta indietro, un po’ spaventata dal numero dei libri che sale sempre di più e un po’, lo ammetto, dal prezzo, anche se le edizioni economiche a questo stanno rimediando. Chi la sta seguendo assiduamente è invece la nostra Strega, che non vede l’ora di veder pubblicato il secondo romanzo della serie Dark Artificies.

“Signore delle Ombre” uscirà il 19 di settembre, sia cartaceo che digitale. Tornano Emma Carstairs e Julian Blackthorn a rimpiere le pagine di questo secondo libro che promette di tenerci incollate alle pagine. “Signora di Mezzanotte” ci è davvero piaciuto molto (la recensioni QUI) e ci aspettiamo di ritrovare anche qui una Cassandra Clare aò suo meglio! Piccola nota dolente è che il terzo è stato annunciato in originale per il 2019, per cui dovremmo aspettare più di un anno e mezzo per vederlo arrivare nelle nostre librerie!

nel piattino abbiamo:
paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Signore delle Ombre

(Lord of Shadows)
Cassandra Clare
Edito da Mondadori (19 settembre 2017)
Pagine 660
€ 19,90 cartaceo – € 9,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Rinunceresti all’amore della tua vita per salvare la tua anima?

Onore, senso del dovere, rispetto della parola data: questi sono i principi che guidano l’esistenza di ogni Shadowhunter. Oltre alla certezza che non esista un legame più sacro di quello che unisce due parabatai, compagni di battaglia destinati a combattere e a soffrire insieme. Un legame che mai e poi mai – questo dice la Legge – dovrà trasformarsi in amore.

Emma Carstairs sa bene che il sentimento che la unisce al suo parabatai, Julian Black­thorn, è proibito e che proprio per questo potrebbe distruggere entrambi. Sa anche che, per non rischiare la loro vita, dovrebbe scappare il più lontano possibile da lui. Ma come può farlo, proprio ora che i Blackthorn sono minacciati da nemici provenienti da ogni dove?
L’unica loro speranza sembra racchiusa nel Volume Nero dei Morti, un libro di incantesimi straordinariamente potente su cui tutti vogliono mettere le mani. signora di mezzanotte le tazzine di yokoPer questo, dopo aver stretto un patto con la Regina Seelie, Emma, la sua migliore amica Cristina, Mark e Julian Blackthorn partono alla ricerca del libro, affrontando mille insidie, imbattendosi in potenti nemici ben consapevoli che nulla è ciò che sembra e nessuna promessa è degna di fiducia.

Nel frattempo, a Los Angeles, la tensione crescente tra Shadowhunter e Nascosti ha rafforzato la Coorte, la potente fazione interna al Consiglio strenua sostenitrice della Pace Fredda e disposta a tutto pur di impossessarsi dell’Istituto.
Ben presto però un’altra, nuova minaccia si fa avanti, sotto le spoglie del Signore delle Ombre – il Re della Corte Unseelie -, che spedisce i propri guerrieri migliori sulle tracce dei Blackthorn e del libro. Con il pericolo ormai alle porte, Julian concepisce un piano rischioso che prevede la collaborazione con un personaggio imprevedibile. Ma per ottenere la vittoria finale sarà necessario pagare un prezzo che lui ed Emma non possono nemmeno immaginare, e che avrà ripercussioni su tutti coloro e tutto ciò che hanno di più caro al mondo.

Lo stavate aspettanto? :3

Dark Artifices

  1. SHADOWHUNTERS – Signora di Mezzanotte (Lady Midnight)
  2. SHADOWHUNTERS – Signore delle Ombre (Lady Midnight)
  3. The Queen of Air and Darkness _in USA nel 2019

Share this article

5 Comments
  • Mininova
    settembre 6, 2017

    Sono indietrooooooo 🙁

  • Francy *Hachi*
    settembre 6, 2017

    Ho letto solo la prima serie, 3 + 3
    Posso passare a questa o deve leggerne un’altra prima? Non ci sto capendo più niente!

    • strega del crepuscolo (Chiari)
      strega del crepuscolo (Chiari)
      settembre 10, 2017

      Ciao Fracy ^_^
      sei nella mia stessa situazione, più o meno, io ho letto la prima serie 3 + 3 e il primo romanzo della trilogia delle Origini + Signora di Mezzanotte… sinceramente ti consiglio di leggere la saga delle Origini perchè rischi di spoilerarti delle cose, (io, qualcosina, me lo sono spoilerato) .

      Capire, si capisce lo stesso, ma io, da parte mia, voglio prima leggere i due restanti volumi della trilogia delle Origini. Il primo romanzo è questo: http://www.letazzinediyoko.it/recensione-a-shadowhunters-langelo-le-origini-vol-1/

  • Silvia
    settembre 7, 2017

    Lo voglio prendere assolutamente! (anche se ho ancora da leggere il primo)

  • Damiana Filifino
    settembre 10, 2017

    Non vedo l’ora!!!!

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *