Anteprima per il prossimo mese: Mi sono scordata di fidanzarmi con te

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buona sera lettrici romantiche…. questa anteprima è per voi!

L’8 luglio esce Mi sono scordata di fidanzarmi con te, scritto a quattro mani da Laura Tait & Jimmy Rice. Un new adult all’insegna della comicità, con una protagonista ironica e frizzante, e un lui decisamente bello ma un pò troppo “perfettino”. Una coppia che a prima vista non si direbbe ben combinata, ma che in realtà non potrebbe essere più perfetta.
I due sono uno l’opposto dell’altro… ma non è anche vero che gli opposti si attraggono?

mi sono scordata di innamorarmi di te - le tazzine di yoko
Una commedia romantica sulle occasioni mancate. Per chi crede che non sia mai troppo tardi. Per tutte le sognatrici che non hanno mai smesso di credere al cuore. Una storia d’amore tra lui, bello, serio, preciso, ordinato e lei, esplosiva, vivace e dalle battute sferzanti.

nel piattino abbiamo: 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko contemporaneo / romance 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko

Mi sono scordata di fidanzarmi con te

(The best thing that never happened to me)
Laura Tait & Jimmy Rice
Edito da BOOKME (DeAgostini)
Pagine 320
– uscita 8 luglio 2014 –
€ 14,00

TRAMA DELL’EDITORE
Lui: bello, serio, preciso, ordinato e affascinante quanto basta.
Lei: tutta curve e battute sferzanti, con spruzzata di lentiggini.
Vivono in una piccola città della campagna inglese, si conoscono da sempre, sono amici del cuore e sono fatti l’uno per l’altra, ma non lo sanno, o meglio, non the best thing that never happened to me - le tazzine di yokohanno mai avuto il coraggio di confessarselo. Tra varie occasioni mancate passano gli anni, Holly e Alex prendono strade diverse ma la vita ha in serbo una sorpresa. Ormai trentenni, si rincontrano a Londra. Ed è l’appuntamento con il destino.
Una commedia romantica e divertente per tutte le sognatrici che non hanno mai smesso di credere al cuore.

Amo la sua mania di mettere in ordine alfabetico i suoi CD, e amo quando mette in ordine alfabetico i miei CD, anche se l’ho sempre preso in giro. Non l’ho mai ringraziato. Lo farò oggi quando gli dirò che lo amo, letteralmente da impazzire (amo addirittura i suoi rimproveri quando abuso della parola “letteralmente”).

Qualche curiosità sugli autori:
Laura Tait e Jimmy Rice si sono conosciuti alla facoltà di giornalismo dell’Università di Sheffield. Dopo essersi incontrati per anni al pub a parlare delle rispettive storie d’amore, hanno deciso di scrivere insieme questo libro. Da allora, nulla è cambiato, salvo il fatto che adesso si portano dietro il computer. Jimmy continua a rimproverare Laura per i suoi ritardi cronici e lei a stracciarlo a colpi di pinte di birra. La loro amicizia sopravvive solo perché Laura è in grado di preparare un tè come Dio comanda e Jimmy tiene in dispensa uno stock di budini di cui lei va pazza. Entrambi vivono a Londra e collaborano con diverse testate giornalistiche.

Un new adult frizzante e ironico come piace a noi 🙂
Forse la copertina non è proprio il massimo, ma il contenuto mi ispira proprio! Un libro perfetto da leggere sotto l’ombrellone, che ne dite?