Anteprima de La ragazza del 6E di A.R. Torre

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buongiorno cuplovers,
oggi vi presento un libro di prossima uscita che si discosta un pò da quelli che sono i miei generi, ma che mi ha colpito per quel non so cosa …forse per la trama o forse per la verosimilità, per quanto schoccante, di una realtà assolutamente possibile.

La ragazza del 6E di A.R. Torre ed edito da BOOKME (DeAgostini) uscirà nelle nostre librerie il 17 di giugno, è un thriller dalle tinte noir che rincorre e percorre l’era del sesso online che si sta vivendo.
Il libro ha scalato le classifiche del self publishing negli Stati Uniti ed è pronto a sbarcare nel nostro Paese per regalarci una lettura carica di suspense.

Non assomiglia a niente che abbia letto finora. La storia è originale e unica, la scrittura impeccabile” _Goodreads

nel piattino abbiamo: 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko contemporaneo / giallo 01 - compulsivamente lettrice - 4 cupcake gialli sul blog letterario de le tazzine di yoko
la ragazza del 6e - le tazzine di yoko

La ragazza del 6E

A.R. Torre
Edito da BOOKME (DeAgostini)
Pagine 320
– uscita 17 giugno 2014 –
€ 12,90

TRAMA DELL’EDITORE
In una città indefinita degli Stati Uniti, un condominio qualunque, un interno: il 6E. Lì vive Deanna Madden, alias JessRiley19. Da tre anni è volontariamente reclusa, non ha contatti fisici. Centinaia di uomini fanno la coda per pagare le sue prestazioni davanti alla webcam. Il suo segreto, la sua perversione sono più inconfessabili di quelle dei suoi clienti.

La mia vita, dentro l’appartamento, era semplice e funzionava. Poi ho cominciato a trasgredire le regole. 1. Non uscire mai. Nemmeno in caso in incendio, per imbucare una lettera, per fare una commissione. La porta deve restare chiusa, e io sto dentro. 2. Non affezionarsi ai clienti. Mi spoglio, mi metto davanti alla telecamera, faccio quello che devo fare. Do quello che chiedono e mi tengo i loro segreti. Tutto quello che dico loro è una bugia. 3. Non uccidere nessuno. Ho obbedito a questa regola per più di tre anni.”

Qualche info sull’autore:
A.R. Torre ha esordito nel self publishing con Blindfolded Innocence, un e-book che ha velocemente scalato le classifiche di Amazon e Kindle per poi entrare nel catalogo di Harlequin Publishing. Consacrata National Bestselling Author, ha poi pubblicato The Dumont Diaries, The Diary of Brad De Luca e Sex Love Repeat. La ragazza del 6E è il suo secondo romanzo. Ha 28 anni e vive in Florida con il marito e il figlio.

Il genere non è nelle mie corde, ma mi ispira, lo ammetto. Che ne dite? Lo infiamo nella nostra wishlist???