Anteprima di “Trusting Darkness” di Eva Fairwald

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buonpomeriggio cuplovers,
oggi vi segnalo un romanzo in uscita a dicembre!

Torna Eva Fairwald, di cui ho letto la bella novella Sorcerer for sale, con “Trusting Darkness”.
Soldati elfici coinvolti in qualcosa di troppo grande per essere evitato e pericolosi segreti che cambieranno la vita e la storia sulla Terra per sempre ci attendono tra queste pagine.

nel piattino abbiamo: fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko / distopico 01 - compulsivamente lettrice -  2 lampone distopici sul blog letterario de le tazzine di yoko / fantascienza 01 - compulsivamente lettrice - 1 bastoncino fantascienza sul blog letterario de le tazzine di yoko

Trusting DarknessTRUSTING DARKNESS-le tazzine di yoko

Eva Fairwald
Selfpublishing (dicembre 2015)
Pagine 210
€ 2,99 ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Il Capitano Ella Dorsh è forte, ben addestrata e… spacciata. È piuttosto sicura che il nemico stia conducendo il gioco e che la guerra raggiungerà la superficie molto presto, ma gli umani non sono ancora pronti.
Il Regno di Sotto è impoverito e la sua popolazione di elfi oscuri vuole conquistare il mondo e dominarlo. Ella e le altre “Divisioni Rinati” sono l’unica vera possibilità per combattere il nemico ad armi pari: elfi contro elfi per risparmiare preziose vite umane. Tuttavia, nulla è così semplice come sembra e l’oscurità nasconde molti imprevisti.

La storia si svolge nel nostro mondo in un vicino futuro. Ci sono atmosfere dark, sci-fi e distopiche, con una protagonista femminile che non ha nulla da invidiare a qualunque altro soldato maschio!

Vi lascio un breve estratto:

Harold Svarthar trasse un lungo respiro, chiuse gli occhi e parlò ancora.
«Io ero presente, il giorno in cui scegliemmo la vita al posto della morte. Io c’ero, quando gli uomini bruciarono i nostri meli e ci rubarono l’immortalità. Io ero lì, quando i fuggitivi giurarono di riprendersi tutto, un giorno.» il Principe Dolente sbatté il bastone sul pavimento e una lacrima solitaria gli adornò la guancia come una stella «Io sono qui oggi per mantenere la mia promessa.» la lacrima gli cadde ai piedi e lui la calpestò «Come unico superstite di quell’epoca obliata, vi ringrazio per i vostri sforzi. I componenti originali dell’Alleanza del Popolo Nascosto sono periti, cambiati e cresciuti nel corso dei secoli, ma tutti sono rimasti fedeli alla nostra causa. Grazie per aver creduto nel nostro futuro, poiché oggi noi combattiamo e domani torneremo a essere i legittimi padroni della Terra!»

Che ne dite? Vi ispira?

A breve uscirà anche “Immortals” un racconto gratuito che narrerà un evento accennato in “Trusting Darkness” e permetterà ai lettori di conoscere gli elfi più da vicino. 🙂

Per concludere ecco una curiosità interessante:

le ELLA KORS nominate nel romanzo sono monili davvero esistiti in Scandinavia, fanno parte del folklore locale e si pensava fossero in grado di difendere dalla magia chiunque le portasse.

Ed ora, per incuriosirvi un po’ di più ecco la cover di Immortals: vi piace?

Immortals-le tazzine di yoko

 

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Comments
  • stefania mognato
    17 Novembre, 2015

    incuriosita devo iniziare anche l’altra saga di Eva e anche questa mi attrae e la cover è stupenda

  • Ellenita
    17 Novembre, 2015

    Mi piace molto di più la cover di Trusting Darkness 😉
    Dalla trama mi sa proprio di un libro originale, lo proporrò a qualcuno se vorrà farmi un regalo di Natale. Non è che uscirà anche cartaceo vero?

    • Eva Fairwald
      18 Novembre, 2015

      Ciao Ellenita, per ora il cartaceo non è previsto, però sarà pubblicato senza DRM, quindi facilmente convertibile per la lettura su qualsiasi dispositivo.

  • Valentina Panzetta
    18 Novembre, 2015

    Cover molto belle ma la trama non mi incuriosisce molto!

    • Eva Fairwald
      18 Novembre, 2015

      Peccato, sarà per la prossima volta 🙂

Tags