Anteprima di “Sogni di mostri e divinità”, torna Laini Taylor

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buon pomeriggio cucchiaini ^_^
siamo felici di scrivere finalmente un’anteprima degna di questo nome per il terzo e ultimo libro della trilogia Daughter of Smoke and Bone.
Adoriamo questa serie di Laini Taylor e stiamo aspettando con assoluta trepidazione questa nuova uscita *-* il 14 ci sembra così lontano! Se non conoscete ancora questa serie leggetevi la nostra recensione QUI del primo libro e correte in libreria!

“Sogni di mostri e divinità” ha finalmente una sua cover e vogliamo ringraziare la Lain per aver permesso a noi lettori di sceglierla 🙂
Ci aspettamp pagine mozzafiato e un ultimo intenso saluto (sob) ai personaggi indimenticabili della Taylor. Un finale dall’alto tasso di suspense per una trilogia fantasy che ci è entrata nel cuoricino, sogni di mostri e divinita le tazzine di yokouna suggestiva rivisitazione moderna della mitologia classica e cristiana che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo.

nel piattino abbiamo:  love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko

Sogni di mostri e divinità

(Dreams of gods & monsters)
Laini Taylor
Edito da Fazi Editore – LainYA (14 luglio 2016)
Pagine 600 circa
€ 14,50 cartaceo – € 5,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink al preorder ebook

TRAMA DELL’EDITORE
La misteriosa Karou è una chimera unica nel suo genere: al contrario dei suoi simili, l’eroina della trilogia La chimera di Praga ha sembianze umane, impreziosite da meravigliosi capelli blu. È innamorata di Akiva, un angelo dalla bellezza eterea. Angeli e chimere sono però nemici naturali, in lotta da secoli. C’è solo un modo per ristabilire la pace: tentare un’alleanza fra le chimere e quegli angeli che, come Akiva, hanno deciso di ribellarsi al loro imperatore.
In questo terzo e conclusivo capitolo della saga entriamo subito nel vivo dell’azione: l’esercito degli angeli discende sulla Terra, in pieno giorno, in una Roma sfolgorante di sole, con uno stuolo di telecamere intente a riprendere e un pubblico sbalordito a osservare la scena. Dreams of Gods And Monsters le tazzine di yokoNel frattempo, dopo il tradimento che ha portato la sua specie allo stremo, Karou sta ricostruendo l’esercito delle chimere e, grazie a un inganno ingegnoso, è ora alla guida della ribellione contro gli angeli. Il futuro della sua specie dipende da lei, ed è giunto il momento dello scontro finale. Riusciranno Karou e Akiva a realizzare il sogno di una realtà in cui i loro popoli smettano di distruggersi e in cui, forse, potrebbe esserci spazio per il loro amore?

Anche voi state contando i giorni che vi separano da questa uscita? 😉

Daughter of Smoke and Bone trilogy

  1. La chimera di Praga (Daughter of Smoke and Bone)
  2. La città di sabbia (Days of Blood & Starlight)
  3. Sogni di mostri e divinità (Dreams of gods & monsters)

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Comments
  • Sara Sara
    27 Giugno, 2016

    Non vedo l’ora di iniziare questa serie ora che sono certa di poter leggere tutti i volumi *-*

  • vivienne
    27 Giugno, 2016

    ho letto il primo vol della trilogia, e l’ho trovato piacevole, ma non l’ho adorato abbastanza da voler leggere il seguito, così mi sono interrota li. comunque sia è sempre bello vedere una casa editrice riprendere in mano una serie abbandonata e concluderla. e poi mi paice quando lasciano scegliere la cover x votazione.

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      27 Giugno, 2016

      tutte cose assolutamente positive, si ^_^ non da tutti gli editori

      • vivienne
        27 Giugno, 2016

        infatti. io tendenzialmente odio quando cambiano totalmente la cover originale, ma se proprio devono farlo, mi piace avere più opzioni e scegliere u.u

  • Michela Martorelli
    27 Giugno, 2016

    Finalmente posso iniziare a leggere questa serie,per me il 14 non è lontano,devo leggere ancora i primi due

  • Mininova
    28 Giugno, 2016

    Lo sto aspettando da un vita, non ci credo finché non lo vedo in libreria! Neanche il preorder di Amazon mi da fiducia

  • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
    strega del crepuscolo (Chiari)
    29 Giugno, 2016

    Anche io lo aspetto da anni! *_*

Tags