Anteprima di “Maledetto Libero Arbitrio” di Debora de Lorenzi

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buon giorno cuplovers 😀
oggi vi presento in anteprima “Maledetto Libero Arbitrio“, il nuovo romanzo di Debora de Lorenzi, autrice del romanzo Il Libro della Vita, che ho letteralmente adorato.

Riuscirà Vittoria a superare il lutto per la morte del padre e ricominciare a vivere?

nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Maledetto Libero ArbitrioMaledetto libero arbitrio cover-le tazzine di yoko2

Debora De Lorenzi
Selfpublished (fine settembre 2015)
Pagine 172
€ 12,00 cartaceo – € 2,00 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
In una Firenze fradicia di pioggia grigia e sottile, che rende la città quasi priva di sentimenti, passeggia Vittoria. La recente morte di suo padre ha svuotato di senso ogni presente: anche i successi, la sua carriera artistica, la galleria, gli affetti rischiano di diventare trasparenti. Proprio lei, capace di sognare uragani, si ritrova a vivere di rugiada. Ma d’improvviso il tempo si ferma e in una Firenze pietrificata a Vittoria verrà data l’opportunità più grande: ripensare al proprio passato ma, soprattutto, decidere se lasciarsi andare o trovare la forza per ricominciare a guardare il sole…

Vista la trama penso che sarà un lettura molto profonda. La storia mi incuriosisce e ormai mi fido dell’autrice quindi… lo leggerò sicuramente!

Ecco un breve estratto:

Fu un grido sovrumano, liberatorio, che mi svuotò. Lentamente, molto lentamente riaprii gli occhi, consapevole che qualcosa non andava. E non solo nella mia testa. Avevo una strana percezione, o meglio, non percepivo più nulla. Nessun suono, nessun rumore. Un silenzio totale e assoluto. II silenzio che avevo avuto dentro per tanto tempo, adesso mi circondava. (…) Mi guardai attorno attonita e ciò che vidi fu sconvolgente, scioccante: tutto si era bloccato. Un soffio di timore mi sfiorò l’anima. Tutto era irrimediabilmente immobile. Tutto, tranne… Loro!

Loro… chi? La storia già mi intriga… e a voi? 😉

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Comments
  • Debora De Lorenzi
    3 Settembre, 2015

    Come sempre… grazie! Sono sinceramente onorata di ricevere le Vostre attenzioni…

    Con tutta la mia stima

    Debora

  • Valentina Panzetta
    3 Settembre, 2015

    E’ vero! Dalla trama sembra un libro davvero intenso e profondo!
    Da leggere nel silenzio più assoluto con la massima concentrazione!

  • stefania mognato
    3 Settembre, 2015

    una trama che dimostra che il libro è intenso e profondo, una protagonista che dovrà fare una scelta importante, credo proprio che lo leggerò grazie girls

Tags