2^ tappa del BLOGTOUR+GIVEAWAY dedicato a “Sempre e solo lei” di Claire Kingsley: i personaggi

Buonasera cucchiaini, abbiamo un giveaway in corso (lo trovate QUI), ma perchè non darvi l’opportunità di parteciparne a un altro? 😉 Oggi ospitiamo la seconda tappa del blogtour dedicato a “Sempre e solo lei” di Claire Kingsley, un new adult che arriverà nelle nostre librerie il 18 di questo mese e inaugurerà la serie Always *-* inutile dirvi che sarà una bellissima lettura per le amanti del romance. Se volete provare a vincere una copia cartacea del romanzo trovate tutte le info a fondo articolo, ma prima perdete due minuti a leggervi la trama e a conoscere i personaggi 😉

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Sempre e solo lei

Claire Kingsley
Edito da Quixote Edizioni (18 luglio 2017)

TRAMA
Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra. Tranne Kylie. Circa.
Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare. Ma Braxtonnon è l’uomo che pensa che sia. La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.
Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre. Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.

A noi il compito di presentarvi i personaggi (e che personaggi!!):

Braxton È un rubacuori sexy – grande, forte, fiducioso e divertente da avere attorno. È un gemello, ed è molto vicino a sua sorella, Selene. Hanno perso i loro genitori quando erano giovani, e lui si è sempre sentito come il suo protettore. Non ha problemi ad avere tutte le donne che vuole – c’è stata una lunga serie di donne che è entrata e uscita dalla sua vita. Ma si tortura perché non può avere l’unica donna che vuole davvero, la sua migliore amica, Kylie.

Kylie È sia spiritosa che dolce. Kylie è arrivata a un punto della sua vita dove è ormai stanca di appuntamenti e relazioni che non vanno da nessuna parte. I suoi due migliori amici, Braxton e Selene, sono tra le persone più importanti della sua vita. È come se fossero la sua famiglia. E, anche se ammette con se stessa che Braxton è meraviglioso, ha paura di lasciare che succeda qualcosa tra loro, non vuole essere solo l’ennesima ragazza che lui si lascerà alle spalle.

Abbiamo chiesto all’autrice quali attori avrebbe visto bene nei panni dei suoi personaggi 🙂 ecco cosa ci ha risposto:

Per Braxton, mi piacerebbe scegliere Ryan Guzzman (anche se ha bisogno di mangiare un po’ di più, perchè Braxton è più grande). Ma credo che possa tirar fuori l’aspetto giusto.

Per Kylie, mi piacerebbe scegliere Alexandra Daddario. È molto bella, con i suoi lunghi capelli scuri e quegli occhi meravigliosi.

Vi abbiamo incuriosito a sufficienza??? Allora provate a vincere una copia del romanzo!

Come partecipare al Giveaway?

Per provare a vincere una copia cartacea del romanzo e un bellissimo braccialetto a tema dovete seguire queste semplici regole e ricordarvi di compilare il form sottostante:
– Mettere mi piace alla pagina Quixote Edizioni;
– Mettere mi piace alla pagina dell’Autrice;
– Condividere il post del blog sul proprio profilo Facebook;
– Diventare Lettore Fisso del nostro blog.
a Rafflecopter giveaway

Il Giveaway terminerà l’1 Agosto e il vincitore verrà annunciato sulla pagina Facebook dell’editore il giorno successivo 🙂

4 commenti
  1. Sembra carino 🙂 domani passo a fare i vari passaggi ora sono troppo stanca

  2. A questi giveaway non vinco mai però il libro mi ispira per cui lo prenderò senz’altro su Amazon

    • yoko

      Puoi sempre provarci Marty 😉 prima o poi magari vinci e non ci perdi niente a partecipare

  3. personaggi davvero ben caratterizzati, mi ispira questo libro!

Scrivi un commento

porta le tazzine nel tuo blog/sito

banner blog LE TAZZINE DI YOKO 1 cuore

guarda il codice

banner blog LE TAZZINE DI YOKO 2 stella

guarda il codice

banner blog LE TAZZINE DI YOKO 3 cerchio

guarda il codice

logo LE TAZZINE DI YOKO verde logo LE TAZZINE DI YOKO giallo logo LE TAZZINE DI YOKO arancio logo LE TAZZINE DI YOKO nero
logo LE TAZZINE DI YOKO fuxia logo LE TAZZINE DI YOKO viola logo LE TAZZINE DI YOKO azzurro logo LE TAZZINE DI YOKO rosso

guarda il codice

Sorry:

- Instagram feed not found.

Perchè “le tazzine di Yoko“?

Immagino che prima o poi qualcuno se lo chiederà, e probabilmente ci sarà pure chi darà una spiegazione razionale, ma la verità è che una volta costruito il tutto un nome intelligente era l’unica cosa che veniva a mancare. Pensa di qui, sbatti la testa di là. Non mi veniva in mente un qualcosa che racchiudesse tutte le tematiche che sarei andata a toccare, così mi sono detta: scegliamo qualcosa che non c’entri un tubo! Così sono saltate fuori le tazzine, un oggetto che mi affascina in tutte le sue forme e di cui faccio gran uso del suo contenuto, sia questo tè caffè o cioccolata.

le amiche tazzine